• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Che Antivirus usare

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io vorrei un consiglio da parte vostra su quale antivirus usare.
Io ho Windows Xp e vorrei un antivirus che mi protegga bene e che (se è possibile)sia gratuito.
Io uso avast è buono?
grazie ragazzi :emoji_slight_smile:

beh io ti consigli Kaspersky ... è Buono ;D l'avevo all inizio e mi ci sono trovato bene

(aumentami rep ;D)

beh io ti consigli Kaspersky ... è Buono ;D l'avevo all inizio e mi ci sono trovato bene

(aumentami rep ;D)

Ehi, Vuoi Farti Aumentare La Reputazione per Sta ********.

Comunque Io Uso Kaspersky 7.0 E' Buono...Ma Se Non Vuoi Problemi Con I Seriali Uso La 6.0...Invece La 7.0 Li Riconosce E Non Si Aggiorna...Per Farlo Aggiornare Devi Disinstallarlo E Ri-Installarlo.

Kaspersky è il migliore assieme a Norton ma sono 2 antivirus completamente diversi...comunque io ti cosiglierei Avira Antivir oppure Avast se vuoi un pc semiprotetto e leggero oppure Kaspersky o AVG 8.0 se vuoi un pc molto protetto ma più pesante.

Ehi, Vuoi Farti Aumentare La Reputazione per Sta ********.

Sei portavoce eh
what3me.gif

Comunque avira è buono (free)..

Bhe, avast è buono, aggiornal, io uso Panda Antivirus 2008, è buonissimo, solo che è a pagaento, ma si paga poco :emoji_slight_smile:

bhe tra i migliori ci sono nod32 e avast antivirus
:shock
si vede che te non passi molto tempo in cerca di anti-virus shifty

nod32 non lo posso dire perchè non l' ho mai provato ma norton se proprio lo vogliamo dire per me è uno tra i peggiori anti-virus (detto e testato da me) perchè non segnala i virus nel computer ed è molto pesante...io l' avevo e quando l' ho tolto ho montato kaspersky e me ne ha trovati di tutti i tipi...quindi il mio voto va a kaspersky...norton te lo sconsiglio perchè questo non lo dico solo io...ho grato in vari forum e tutti dicevano che norton prendeva virus e non li segnalava

EDIT: ho scoperto che kaspersky non è più uno dei più potenti perchè è stato troppo preso di mira dagli autori dei malware...adesso dalle statistiche del 2008 è uscito che sophos è il migliore...ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Bhe ragazzi forse mi tengo avast anche perchè ormai lo uso da 3/4 anni e in questa ultima versine mi sembra più potenziato voi che ne dite?

In ogni caso il miglior antivirus in questo momento è senza ombra di dubbio Avira Antivir Personal Edition Premium (
), che nel test precedente effettuato in Febbraio 2008 di tipo On-demand (ovvero scansioni basate sui database delle definizioni dei virus, cioè i virus già noti), si è classificato secondo col 99,6% di rilevazioni, dopo TrustPort (99,8).
Se lo dicono loro, perché no? :emoji_relieved:

io ti consiglio AVG Anti-Virus Free prima usavo macfee (se o sbagliato a scrivere scusatemi :emoji_smiley:) eadesso uso AVG adesso ti posto anche il link se vuoi scaricartelo
;)

Attendere.........................................

Link:

Ultima modifica:
Io ti consiglio di mettere Avira AntiVir free
Leggerissimo, gratuito e protezione completa
Ti consiglio di installare spybot S & D insieme ad avira così sei protetto anke da spyware :emoji_smiley: