• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Che Antivirus usare

Come detto da tutti, Avast e Spybot..io lo uso da un paio di mesi e mai avuti virus :emoji_smiley:

io ho avast!home edition spybot search and destroy e ad-aware sono buonissimi

Se non vuoi pagare prendi Avire Anti-Vir Oppure se vuoi pagare prendi Kaspersky 2009 oppure se nn vuoi pagare prendi il trial :emoji_smiley:

Kaspersky internet protection o antivirus scegli tu ovviamnet sono a pagamento le alternative sono 3 o te lo compri oppure apporfitti di qualche offerta tipo quella che penso sia tutt'ora in corso o almeno qualche tempo fa lo era cioè se ti registri ti danno una chiave gratuita di 6 mesi oppure scelta numero 3 scraica il rpgramma ch eongi 30 giorni resetta la trial cosi hai sempre tutto legale e sopratutto non lasci tarcci ain caso di un controllo
Ultima spiaggia il mulo o u-torrent
se ti sono stato d' aiuto aumentatemi la rep :emoji_smiley:

Sei portavoce eh
what3me.gif

Comunque avira è buono (free)..

Esatto, io uso Avira AntiVir e Avast! E' assolutamente meglio usare due antivirus al posto di uno ;)

quoto pienamente con pazienza...usa avg o avast...singolarmente con spyware c&d

Avast professional

Avast è un antivirus potente, efficace e gratuito.
Avast dispone di un’ampia lista di virus, worm e troiani che permettono di trovare qualsiasi tipo di minaccia per il sistema, incluso contro virus capaci di automodificarsi. Questa lista si attualizza costantemente. Grazie a ciò, la possibilità di infezione e il rischio di perdere dati o di dover istallare nuovamente il sistema, viene ridotto al minimo.
Inoltre include:
• Kernel antivirus.
• Interfaccia di uso semplice.
• Protezione costante a partire da una continua analisi della memoria residente e di tutto il sistema.
• Si integra a certi programmi per una maggiore protezione, come ad esempio i P2P o i navigatori, i quali si trovano sempre esposti. Include inoltre protezione per gli elementi condivisi in una rete (sia Internet o domestica).
• Supporto per 64-bit.
• Attualizzazioni automatiche.

Come anti spyware ti consiglio spybot S & D , se puoi scarica anche registry mechanic e hijackthis.

Salve ragazzi io vorrei un consiglio da parte vostra su quale antivirus usare.
Io ho Windows Xp e vorrei un antivirus che mi protegga bene e che (se è possibile)sia gratuito.
Io uso avast è buono?
grazie ragazzi :emoji_slight_smile:

Ciao io mi sono fatto la stessa domanda ma dopo un po' l'ho trovato si chiama NOD-32 è (secondo me ) il migliore