Domanda Che auto mi consigliate?

Per i miei gusti un Audi A8 ::emoji_relieved:, però se tua madre la usa per fare la spesa o andare a lavoro ti consiglio una 500 :soso:

Sì, a sto punto se compra la classe S della Mercedes o una bella Maserati 4 porte. -.-

Comunque ti consiglio la 500 ultimo modello, è poco ingombrante, consuma poco e non costa molto. ^^

Come bella macchina l alfa mito :emoji_smiley: altrimenti la nuova punto o la fiesta il modello nuovo sono tt ottime macchine :emoji_smiley:

Io ti consiglio la Peugeot 206 Plus.

Prime impressioni:

Si chiama Peugeot 206 Plus nuova versione del vecchio modello abbellita con un nuovo frontale e rinnovata negli interni, pronta per tornare in listino a fine marzo. Nulla ancora si sa però circa tempi e prezzi di vendita.
Molto curati gli interni che presentano una nuova plancia a forma di onda, un quadro strumenti che ricorda il mondo delle moto. Moderno lo stile esterno che si ispira direttamente al frontale della 207: un nuovo cofano, una nuova calandra e dei nuovi proiettori ne rinforzano la personalità.

Caratteristiche:

Per quanto le motorizzazioni, la nuova 206 sarà disponibile con due uniche proposte: un 1.1 litri benzina da 44 kW (60 CV) e un Diesel 1.4 litri HDi da 50 kW (70 CV) caratterizzata da un livello di emissioni di CO2 estremamente contenuto (112 g/km).

Foto:

206anticipazionicondesigndueemotorizzazioninelnuovapeugeotplusrinnovata.jpg

La migliore per me e la nuova fiat punto Il prezzo nn e molto alto e la macchina e carina e buona di motore :emoji_slight_smile: