Che dite conviene comprare la PS2?

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Allora i miei genitori non sono molto propensi alle mie passioni videolugiche così di conseguenza se voglio qualcosa sono costretto a pagare con i miei $$ e ora come ora mi sn un pò stufato del PC e così vorrei una console e il mio budget attuale mi consente di acquistare al max la PS2 ma non ne sono sicuro xkè ho il timore che in poco tempo la PS2 faccia la fine della PS1, i giochi della PS2 mi attizzano cioè x le mie esigenze vanno benissimo il problema è che ho paura di nn trovarne + voi cosa dite?

vai sicuro ma è un acquisto semi inutile considerando che potrai utilizzarla ancora per poco

come ancora x poco? cmq ti consiglio 1 console portatile, costa di meno e giochi quando vuoi :emoji_smiley: e cn la psp e il ds puoi usare internet, colla ps2 no ù.ù quindi fai PC e console insieme :emoji_slight_smile:

no le console portatili dallo skermo di 1 pollice e 1\2 mi fanno fare la pupù cmq x quanto tempo si potranno trovare ancora i giochi della ps2 nel negozi?

hey la psp 1° cosa si puo collegare alla tv con 1 cavo ù.ù poi i gioki per ps2 diventernno sempre + bassi e sarà 1 bene... e cmq quando usciranno gioki x ps3 saranno anke compatibili cn ps2 penso.... nn credo che la sony la scarti >.<

stramitico come la ps1 i negozi smetteranno di acquistare i gioki x ps2 xchè la rikiesta sarà sempre inferiore

no semmai i giochi x la ps2 sn compatibili x la ps3 sarà così xkè la ps3 ha prestazioni superiori e gli stessi gioki nn possono girare sulla ps2

vabbeh ma cmq la ps3 e uscita da poco.. poi io dicevo di console portatili xD e lo "schermino" puoi trasferirlo su tv ù,ù cerka con googl psp su tv e trova . . .

si ma cmq la psp ha una risoluzione + scarsa della ps2 e di conseguenza anche se attaccata a uno skermo le prestazioni grafiche non sono le stesse della ps2

Io la prenderei..
In fondo la ps3 non ha un successo colossale, poichè come tutti sappiamo bene è bella ma costa! :emoji_smiley:

I giochi di ps2 verranno sempre prodotti, tra 2/3 anni potrai lamentarti quando la ps3 scenderà di prezzo, usciranno nuove console e la ps2 finirà i suoi giorni!

Oppure opti per le console portatili ( io personalmente ho avuto 2 ps2 e 1 DS )

Compra la PS2 o la PSP!

Tranquillo che per un pò li faranno ancora i giochi ;)

meglio psp cn ps2 tra poko leveranno i gioki dal mercato
oppure aspoetta la play station 4 xd

si xd comprati 1 poster della ps4 e aspetta 2 anni contando ogni giorno quando ti svegli xB poi se dopo 2 anni nn e uscita ancora... beh... :emoji_smiley: ciaoooooo

Io la prenderei..
In fondo la ps3 non ha un successo colossale, poichè come tutti sappiamo bene è bella ma costa! :emoji_smiley:

I giochi di ps2 verranno sempre prodotti, tra 2/3 anni potrai lamentarti quando la ps3 scenderà di prezzo, usciranno nuove console e la ps2 finirà i suoi giorni!

Oppure opti per le console portatili ( io personalmente ho avuto 2 ps2 e 1 DS )
quoto la parte che fra 2/3 anni la ps2 perderà il suo successo, perciò potevi anke prendertela prima adesso visto che gli anni rimasti sn pochi o aspetti la ps3... perchè la psp nn ti piace cm prestazioni grafiche... oppure... t'attacchixd

comprati la psp ti fai la modifica ti skariki i gioki e gioki quanto vuoi :emoji_smiley:

secondo me ti conviene tenerti il PC e mettere da parte soldini! tanto alla fine il PC va bene per giocare!

conserva ankora x un pò ke x l'estate credo ke il prezzo della ps3 scenderà sui 300€...forse..

quoto risparmia e cerca di aggiungere soldini magari ci sarà il tuo compleanno in questi giorni e ne arriveranno e quando abbassa la ps3 te la compri io ti obbligherei( ma nn posso xD) ad aspettare e prenderti la ps3 fidati
metti i dindini da parte

Però la ps2 ha avuto un gran successo io credo che ancora per 4 - 5 anni li produrranno , il mio amico questo natale si e fatto regalare la ps2 (ahuahuahua) Però ormai gia sta scendendo molto la ps3 per esempio da me al mio expert la ps3 e gia scesa a 300 € con 1 gioco incluso.

Se magari aspetti quest'estate ti metti soldi da parte credo che e meglio che ti compri la ps3 e non se ne parla più. In più potrai giocare a GTA 4 Con La Ps3 ù.ù Perciò affrettati xD ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù