Che dite conviene comprare la PS2?

si sto prendendo in considerazione l'ipotesi di aspettare questa estate x la ps3 cmq anche la ps1 ha avuto un gran successo ma come è uscita la 2 hanno iniziato ad accantonarla fino alla scomparsa e poi la ps3 si può utilizzare come lettore blue-ray (i lettori blue-ray costano sulle 500 euro) xò ho paura che ci sia bisogno di un TV ad alta definizione e io ho solo quello a tubo catodico in camera mia dovrei cambiare anche quello.

la ps3 non cambierà di prezzo sino al prossimo a natale xchè in europa le vendite vanno alla grande

Quella Da 40 GB Però Costa 300 € , Suppa Se Ne Hai Una Vecchissima Allora No, Ma Se Ne Hai Una Di Tempi Non Troppo Lontani Allora Va Benissimo, Ad Esempio Io In Salone Tengo Una Vecchissima Tv Panasonic Ma Li Non Si Sente L'Audio Della Mia PS3 :-(

Comunque Ti Consiglio Sempre Di Averne Una Moderna Magari A Schermo Piatto.

Si ma cmq i miei hanno detto di no in entrambi i casi ma la cosa che mi ha fatto ridere è che mio padre mi ha risposto:"mi dispiace ma non possiamo affrontare una spesa così grande" senza contare che lui si fuma 4 pacchetti al giorno e spende quasi 500 euro al mese solo di sigarette dal momento che fuma + lui che una ciminiera.

Tranqullissimo, vai sicuro. Anche io ho la ps2! Comprala, i giochi non usciranno + nel 2010, 2011 e all'ora penso che il tuo "budget" possa permettersi la PS3.
Poi scusami, i soldi sono tuoi? Li puoi gestire come vuoi ^^

Ultima modifica:
E Vero Mandali A F......are E Usa i tuoi soldi come vuoi , dopo di tutto sono i tuoi e poi tuo padre spende molto per le sigarette INUTILI

Suppa mi dici quanto hai?

Si ma cmq nn ne ho abbastanza x la ps2 speravo in un minimo aiuto da parte dei miei ma fa nnt non è così vabbè sarà x un altra volta, magari aspetto a 18 anni come mi ha generosamente consigliato mio padre così mi compro la PS4

hai così poco da nn arrivare alla ps2? O.o

vuoi un consiglio? risparmia e poi decidi davanti alle vetrine

magari trovi qualcosa che ti piace..

ok ho trovato un accordo con i miei tenterò di comprare la ps3 ad un asta al ribasso sperando di vincere ma con la mia solita fortuna credo proprio di no...

cosa vuoi dire vincy che se fà un offerta e poi viene superata devi pagare lo stesso? -.-
ma è na cacchiata xD magari sarà verò ma se è così è na cacchiata :emoji_smiley: o no?
cmq suppaman fidati te lo stanno dicendo quasi tutti metti altri soldi da parte e ti compri la ps3 magari se pensi di nn arrivarci per quest estate adex che vengono le giornate belle dopo la scuola ( se vai a scuola) puoi fare qualke lavoretto magari se hai un parente con bar ecc... poi nn è obbligatorio che ti prendi la ps3 XD puoi metterli da parte per altre cavoltate e se come dice tuo papà di aspettare i 18 anni a sto punti li spendi x la macchina o no?

lòl macchine da 400 euro nn so se esistono cmq all'asta al ribasso funziona che chi fa l'offerta unica più bassa se la prende, tipo se sono più di 1 a offrire 0.01 e se è uno solo a offrire 0.02 vince quello che offre 0.02 xkè è una singola offerta e se nn te l'aggiundichi nn si paga e cmq boh forse entro quest'estate la prendo cmq vorrei prendere MGS4 xQ___ e purtroppo nn ho nex dove andare a fare un lavoretto xkè ho meno di 16 anni e nn mi piglia nessuno.

ragazzi e secondo voi danno oggetti di valore a prezzi bassissimi??? loro ci guadagnano xchè x esempio partecipano all'asta 100 persone e offrono i più furbi anche sui 10 euro e così superano anche il costo dell'oggetto otennendo guadagno

quindi devi pagare in ogni caso sia se vinci e sia se perdi

I giochi della ps2 saranno sul mercato fino all'inizio di Agosto...dopodichè..spazio alla PS3!!!!!!!!!
un po' mi dispiace anche a me del fatto che la ps2 venga rimpiazzata...
infatti mi sto facendo i soldi per la 3..scenderà di prezzo di sicuro per fare molto commercio
quindi non te lo consiglio...se la compri ci potraio giocare soolo per altri poki mesi...
comprati la psp anche se non è come la 2 ma ci puoi giocare dove e quando ti pare:emoji_smiley: