Che faccio me ne vado o no?

per me è un piccolo topic inutile ^^
cioè, non è sbagliato che tu chieda ma quasi nessuno ti conosce proprio bene forse e quindi sai già che risposte potresti aspettarti e poi mi chiedo perchè te ne dovresti andare ò.ò
comunque fa come vuoi, devi deciderlo tu non noi

beh io ti conosco sì, ma sinceramente non cambierebbe molto, ci potremmo contattare in altri modi non è questo il problema
la decisione spetta soltanto a te

Se vuoi andare via devi spiegare per lo meno il perchè ._.
Comunque decidi tu, io personalmente ti consiglio di rimanere..

Se hai aperto questo topic solo per farti venerare e dirti di restare ti dimostri solo un bambino.

Per me se resti o no non fa mica differenza.. Non ti conosco ::emoji_relieved:

Anche se potremmo fare amicizia io ti dico: Pensa di testa TUA

Bambino sei tu che non rispetti il regolamento e di conseguenza sei stato bannato avrei un altra segnalazione contro di te nel precedente post ma non segnalo perchè sei già bannato:Muhaha:

Ma che razza di topic fai?
Bah! Nessuno sa le motivazioni, come pensi che dovremmo risponderti?

Bambino sei tu che non rispetti il regolamento e di conseguenza sei stato bannato avrei un altra segnalazione contro di te nel precedente post ma non segnalo perchè sei già bannato:Muhaha:

Ma cosa lo segnaleresti a fare che non c'è nulla contro il regolamento in quel post , anzi ha ragione.
Se te ne fai mica fai danni, per me se clicchi la x in alto a destra non me ne puo fregare di meno.

Ora mai la discussione è vecchia, e l'utente per sentirsi dire "no, dai rimani" o "ma scherzi ? un utente come te.." ha scritto questo topic -.-
Ma dico io con che faccia ?!
Bhàà..

Con quello che dici ti dimostri un bimbo come ha detto igny, vuoi che ti diciamo rimani?
Ok..

Dai, rimani GrandeBio, anche se non ti conosco, sei un brav'utente, rimani con noi ti prego cry

Contento? ;)

Con quello che dici ti dimostri un bimbo come ha detto igny, vuoi che ti diciamo rimani?
Ok..

Dai, rimani GrandeBio, anche se non ti conosco, sei un brav'utente, rimani con noi ti prego cry

Contento? ;)

No! Dobbiamo esaltarlo ancora di più :emoji_relieved:
Ma dai.. Per fare questo tipo di topic ne hai di strada da fare ;)