Allora in questi giorni di festa io sono andato in un campeggio con un mio amico...mi ha fatto conoscere un pò tutti...io mi sono integrato cn la metà forse meno di quelli che mi ha fatto conoscere...cmq mi ha fatto conoscere un paio di ragazze....una mi è rimasta inpressa...non riesco a dimenticarla e penso solo a lei...quando ero accanto a lei mi mancava il respiro e mi sentivo strano...ma io nn la conosco nemmeno...e nn ci avevo mai parlato prima....lei è 3 anni più piccola di me...è del 96 e ha già 2 piecirng per farvi capire che è sviluppata di testa...cmq lei nei primi 2 giorni mi ha cagato poco o nulla...nn sa nemmeno come mi chiamo io però so il suo...tutto questo succede nei primi 2 giorni di ponteil 3 giorno cioè l'ultimo per lei...stavamo tornando a casa e l'abbiamo incontrata quindi l'abbiamo accompagnata a casa io e il mio amico e poi è andata a finire che ci siamo messi a chiacchierare per 1 e 30 2 ore...e da li mi piace ancora di più....adesso cosa faccio??io fino a questa estate nn la rivedo e nn la risento...nn so nemmeno se torno la...questo mio amico può darmi msn e io potrei dirgli quello che penso di lei...può andare bene..ma se va male mi e se torno nel campeggio ci faccio una figura di merda cn gente che nemmeno conosco...che faccio???