Domanda Che fareste al posto mio

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Allora in questi giorni di festa io sono andato in un campeggio con un mio amico...mi ha fatto conoscere un pò tutti...io mi sono integrato cn la metà forse meno di quelli che mi ha fatto conoscere...cmq mi ha fatto conoscere un paio di ragazze....una mi è rimasta inpressa...non riesco a dimenticarla e penso solo a lei...quando ero accanto a lei mi mancava il respiro e mi sentivo strano...ma io nn la conosco nemmeno...e nn ci avevo mai parlato prima....lei è 3 anni più piccola di me...è del 96 e ha già 2 piecirng per farvi capire che è sviluppata di testa...cmq lei nei primi 2 giorni mi ha cagato poco o nulla...nn sa nemmeno come mi chiamo io però so il suo...tutto questo succede nei primi 2 giorni di ponteil 3 giorno cioè l'ultimo per lei...stavamo tornando a casa e l'abbiamo incontrata quindi l'abbiamo accompagnata a casa io e il mio amico e poi è andata a finire che ci siamo messi a chiacchierare per 1 e 30 2 ore...e da li mi piace ancora di più....adesso cosa faccio??io fino a questa estate nn la rivedo e nn la risento...nn so nemmeno se torno la...questo mio amico può darmi msn e io potrei dirgli quello che penso di lei...può andare bene..ma se va male mi e se torno nel campeggio ci faccio una figura di merda cn gente che nemmeno conosco...che faccio???

Prenditi il contatto di msn. Non è necessario che tu gli dica che ti piace ecc. Basta parlarle,e conoscervi. Del tipo inizi "Ma te sei quella che stava al campeggio? Come stai? Tutto bene?" poi le chiedi se riandrà di nuovo al campeggio,a quel punto cerca di farle capire (ma non dirglielo) che lei ti interessa. ;) Basta un pò di pazienza.

bhe se gli prendo il contatto vuol dire che l 'ho preso per un buon motivo... che scusa dovrei usare???e poi se nn la rivedo più devo tenermi tutto fino a metà luglio???oppure se nn la rivedo proprio per sempre???tanto vale dirglielo

Tentar non nuoce se davvero ti piace e se lei e single... Allora datti da fare... Sennò quando la trovi la donna se hai paura persino a Chattarci. Concordo con il mio programma preferito:
Prenditi il contatto di msn. Non è necessario che tu gli dica che ti piace ecc. Basta parlarle,e conoscervi. Del tipo inizi "Ma te sei quella che stava al campeggio? Come stai? Tutto bene?" poi le chiedi se riandrà di nuovo al campeggio,a quel punto cerca di farle capire (ma non dirglielo) che lei ti interessa. Basta un pò di pazienza.

Ma non riesco a credere fino a che livelli di stupidità arrivano delle persone, eppure per quanto ho capito sei del 93 come me.. Mi spieghi semplicemente da quando una persona, solo perchè ha due piercing, è matura? Ma davvero cose dell'altro mondo.
Comunque tornando al tuo problema, ragiona su questa frase: "un SI, la vergogna di un attimo, un No, il rimpianto di una vita.
Non aggiungo altro, se sarai davvero maturo da capire il significato di questa frase saprai cos'è giusto fare.

per favore levati dalle palle da quando in qua si vede una ragazzina di 2 media cn un piercing...uccidi è già 3 volte che scrivi commenti insulsi...basta questi sono i miei problemi fai a rompere da un'altra parte...e poi nn ho detto matura ho detto grande di testa....pensa che te nn sei matura di testa a 16 anni

per favore levati dalle palle da quando in qua si vede una ragazzina di 2 media cn un piercing...uccidi è già 3 volte che scrivi commenti insulsi...basta questi sono i miei problemi fai a rompere da un'altra parte...e poi nn ho detto matura ho detto grande di testa....pensa che te nn sei matura di testa a 16 anni

Ma o sei cretino forte tu o sto perdendo piano piano la vista.
Cito il tuo primo messaggio: "è del 96 e ha già 2 piecirng per farvi capire che è sviluppata di testa"
Cito il tuo secondo messaggio: "da quando in qua si vede una ragazzina di 2 media cn un piercing"
Ok mi sono cacciato un dubbio, sei cretino tu.
Poi il consiglio te l'ho dato ma a quanto pare non mi sembra tu l'abbia capito.
Un altra cosa, secondo te, una bambina, solo perchè si è fatta un buco in un qualsiasi punto del suo corpo è grande di testa? Mmha. Comunque lasciamo stare, evita pure di rispondermi per evitare flame, anche perchè sono sicuro che mi risponderai volgarmente senza la minima conoscenza della lingua italiano come hai appena fatto. Ciao e buona fortuna con i tuoi problemi ;):

bhe ti dico soltanto che nn capisci ti dovrei fare una descrzione della ragazza io intendo che è grande di testa è poi arriva la descrizione ma forse è troppo lunga e per far capire alle persone come te ho ridotto in una ragazza che si fa 2 piercing...ho sbagliato a scrivere ma nn intendevo che per 2 piecing è matura...ma quando vedi una ragazza cn 2 piercing nn puoi dire che ha 13 anni...

E allora non dire che sembra grande di "testa", di magari che fisicamente sembra più grande di quanto è effettivamente.

ma nn solo di estetica io parlavo di tutto solo che la cosa che colpisce di più sono questi cavoli di 2 piercing...che nn sono adatti ad una ragazzina....

Ma per me non sono adatti manco a 20 anni sti così enormi che ti smostrano la faccia.

vermanete io ce l 'ho 1 nel labbro e mi piace molto

Basta flame,
come aveva detto calem "evita pure di rispondermi per evitare flame"

Avere un piercing non significa essere grandi... shifty
Comunque chiedi l'MSN, parlaci e chiediglielo in maniera estremamente implicita...