Domanda Che fareste al posto mio

Che Stallone Lo Sapevo Che Andavi Ai Campeggi Maschili Tipo Gay Pride
(Scherzo)

Quasa Allora Come Va Con La Ragazza ??

Allora in questi giorni di festa io sono andato in un campeggio con un mio amico...mi ha fatto conoscere un pò tutti...io mi sono integrato cn la metà forse meno di quelli che mi ha fatto conoscere...cmq mi ha fatto conoscere un paio di ragazze....una mi è rimasta inpressa...non riesco a dimenticarla e penso solo a lei...quando ero accanto a lei mi mancava il respiro e mi sentivo strano...ma io nn la conosco nemmeno...e nn ci avevo mai parlato prima....lei è 3 anni più piccola di me...è del 96 e ha già 2 piecirng per farvi capire che è sviluppata di testa...cmq lei nei primi 2 giorni mi ha cagato poco o nulla...nn sa nemmeno come mi chiamo io però so il suo...tutto questo succede nei primi 2 giorni di ponteil 3 giorno cioè l'ultimo per lei...stavamo tornando a casa e l'abbiamo incontrata quindi l'abbiamo accompagnata a casa io e il mio amico e poi è andata a finire che ci siamo messi a chiacchierare per 1 e 30 2 ore...e da li mi piace ancora di più....adesso cosa faccio??io fino a questa estate nn la rivedo e nn la risento...nn so nemmeno se torno la...questo mio amico può darmi msn e io potrei dirgli quello che penso di lei...può andare bene..ma se va male mi e se torno nel campeggio ci faccio una figura di merda cn gente che nemmeno conosco...che faccio???
Lavoratela.Invitala fuori dla campeggio,se non ti vorrà mica ci farai una figura di merda.Comunque ricorda:
-mai "spararla" a chi conosci da poco,il cugino del mio amico ci ha fatto na gran figura di me... :emoji_smiley:
-le ragazze che si dicono "sviluppate di cervello" sono solo delle grandi spaccone idiote,ma se questo lo giudichi tu,sarà che ti ha annebbiato cupido
-del 96 ed ha 3 pircing... non mi ci metterei assieme :emoji_relieved:
-la ragazza non ti rimane "inpressa" ma "impressa".E comunque ti può rimanere impresso il suo ricordo,il suo comportamento,il suo sguardo,ma non la persona in se.
Spero di averti aiutato!

bhe sono sempre fermo io al campeggio ancora nn ci sono tornato e msn nn mi sembra la cosa giusta devo aspetare verso luglio prima di rivederla

Lavoratela.Invitala fuori dla campeggio,se non ti vorrà mica ci farai una figura di merda.Comunque ricorda:
-mai "spararla" a chi conosci da poco,il cugino del mio amico ci ha fatto na gran figura di me... :emoji_smiley:
-le ragazze che si dicono "sviluppate di cervello" sono solo delle grandi spaccone idiote,ma se questo lo giudichi tu,sarà che ti ha annebbiato cupido
-del 96 ed ha 3 pircing... non mi ci metterei assieme :emoji_relieved:
-la ragazza non ti rimane "inpressa" ma "impressa".E comunque ti può rimanere impresso il suo ricordo,il suo comportamento,il suo sguardo,ma non la persona in se.
Spero di averti aiutato!

Dimmi Il Tuo Segreto *_* O Sei Cupido O Sei .... Batman

Prenditi il contatto di msn. Non è necessario che tu gli dica che ti piace ecc. Basta parlarle,e conoscervi. Del tipo inizi "Ma te sei quella che stava al campeggio? Come stai? Tutto bene?" poi le chiedi se riandrà di nuovo al campeggio,a quel punto cerca di farle capire (ma non dirglielo) che lei ti interessa. ;) Basta un pò di pazienza.
Quoto

Allora io al campeggio nn ci torno finchè nn ci torna il mio amico (che deve finire di andare a scuola per colpa dei debiti) quindi devo aspettare verso metà luglio... per il contatto me lo sono fatto dare però io nn l ho mai vista in linea o è sbagliato oppure me lo hanno dato sbagliato

Prenditi il contatto di msn. Non è necessario che tu gli dica che ti piace ecc. Basta parlarle,e conoscervi. Del tipo inizi "Ma te sei quella che stava al campeggio? Come stai? Tutto bene?" poi le chiedi se riandrà di nuovo al campeggio,a quel punto cerca di farle capire (ma non dirglielo) che lei ti interessa. ;) Basta un pò di pazienza.

quoto pienamente col ciuccio

Allora io al campeggio nn ci torno finchè nn ci torna il mio amico (che deve finire di andare a scuola per colpa dei debiti) quindi devo aspettare verso metà luglio... per il contatto me lo sono fatto dare però io nn l ho mai vista in linea o è sbagliato oppure me lo hanno dato sbagliato
Appena il tuo amico ha finito ti consiglio di fiondarti al campeggio e invece che il suo contatto msn chiedigli il numero di cell!

Quindi tu misuri l'età mentale dal numero dei piercing? Interessante.

Tre di differenza anni mi sembrano troppi per una coppia ALLA TUA ETA'

Comunque, come hanno detto quasi tutti, prenditi il suo contatto MSN e digli cosa provi per lei :soso:

:bye:

2 piecirng per farvi capire che è sviluppata di testa..

ho dei dubbi su questa frase.. LoL sviluppata non vuol dire mettersi due piercirng ma significa essere un po' più grande degli altri,nell'aspetto fisico e caratteriale,una persona che mette due pircing alla sua età nn la chiamo sviluppata,ma sciocca. :emoji_slight_smile: