Calcio Che gol di dzemaili contro il barcellona!!!

Vengono fatte principalmente per testare il livello di preparazione della squadra, poi certamente una vittoria contro una squadra prestigiosa come il Barcellona fa sempre piacere, è normale.

Per quanto riguarda la questione di Dzemaili, ok ha fatto un bel tiro, ma se mettevano in porta una persona qualsiasi sugli spalti avrebbe parato sicuramente meglio.

Tanto per intenderci, il portiere non si è nemmeno dovuto tuffare per provare a raggiungere la palla. Gli ha piegato le mani, bastava usare i pugni.

I gol belli sono altri dal mio punto di vista.

:soso:
Poteva esserci chiunque a porta, non credo che un tiro del genere possa essere parato dato l'effetto della palla, il portiere si stava tuffando prima verso sinistra, però quando ha visto che girava verso destra non ha avuto il tempo di bloccarla, o meglio rinviarla. ;)

Bel gol da parte di Dzemaili ma c'è l'aiuto del portiere ... Anche se il Barcellona ha giocato con più intensità quando ha messo le giovanili in campo.

Vengono fatte principalmente per testare il livello di preparazione della squadra, poi certamente una vittoria contro una squadra prestigiosa come il Barcellona fa sempre piacere, è normale.

Per quanto riguarda la questione di Dzemaili, ok ha fatto un bel tiro, ma se mettevano in porta una persona qualsiasi sugli spalti avrebbe parato sicuramente meglio.

Tanto per intenderci, il portiere non si è nemmeno dovuto tuffare per provare a raggiungere la palla, gli ha piegato le mani, bastava usare i pugni.

I gol belli sono altri dal mio punto di vista.

:soso:

ovvio che i bei gol sono altri, ma questo non è da meno, comunque il portiere è stato ingannato anche da una deviazione che ha fatto schizzare il pallone tutto a destra alla velocità della luce e il portiere l'ha vista all' ultimo e non calcolando la potenza che poteva avere credeva che con un semplice tocco di mani riusciva a prenderla e invece doveva andare di pugni, ed è stato ingannato. L'effetto della palla si vede benissimo nel video quando c'è l'inquadratura da dietro di dzemaili.

Riguardo l'intensità del barcellona è ovvio, anche il possesso palla era tutto loro, però a calcio vince chi la butta dentro ;)

Bel Goal... E pensare che lo stiamo per vendere!
Mi piace molto come giocatore, non capisco chi vorranno al suo posto. :mmmm: