Domanda Che lavoro vorreste fare da grandi?

Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare l'Ingegnere Navale, ma studio per diventare Ragioniere in Economia e Commercio.^^

Io voglio fare il programmatoreEdit:
Non è sogno nel cassetto ma futuro certo.Presidente.

Se sarà una politca buona democratica stanne certo ti voto..... se comunista non ti voto perchè dopo il potere a uno si rischia a impazzire :controllo: ù.ù

capo delle 20 aziende in tutto italia di mio padre cioe non sfaticarmi :soso:

Sogni nel cassetto?
Strano, da piccola io non avevo sogni su cosa fare da grande, li trovavo ridicoli/patetici :°°:

Ora che inizio a vedere le mie potenzialità, direi Traduttrice o Book Reviewer
Traduttice perchè conosco benissimo l'Inglese e mi sto organizzando per liceo linguistico
Book Reviewer perchè adoro leggere e commentare (molto a lungo) i libri. Mi sembra un lavoro appropriato :emoji_smiley:

Mio cugino vive in america lui faceva filone per giocare a golf e oggi è professionista ed è anche professore di golf.

io al sueriore mi sono critto all'alberghiero quindi vorrei lavorare in questo settore di lavoro cameriere,cuoco,ristoratore,cassiere ma poi se mi capita un altro lavoro basta he ricevo soldi x campare

spero ancora nello sportivo (calcio o atletica, sono abbastanza bravo)
sennò farò l'impiegato in qualche squallida azienducciola ::emoji_relieved:si:

O grafico non so pubblicitario o altre cose o dopo essermi laureato in ingegneria informatica aprire baracca e farmi un bel negozio.

sinceramente non lo so pensavo a programmatore ma ho sentito che s guadagna massimo 600 euro se sei fortunato e nn serve la laurea

Sogni nel cassetto: Chitarrista di una band-Giocatore di Basket
Lavoro che vorrei fare: Sono ancora molto indeciso ma diciamo che anche se non l'ho ancora studiata l'astronomia mi attira molto..