Domanda Che Mini Moto Mi Prendo ?

Riferimento: Che Mini Moto Mi Prendo ?

raga prendo qll di valentino rossi, va a 65 km/h è il massimo :emoji_smiley: .
Costa 190€ , cambiati pezzi cinesi con qll italiani è blu , la acquisto da qui
è questa la minimoto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

raga prendo qll di valentino rossi, va a 65 km/h è il massimo :emoji_smiley: .
Costa 190€ , cambiati pezzi cinesi con qll italiani è blu , la acquisto da qui
è questa la minimoto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Meglio quella da cross :soso: comunque quella da strada toccano le plastica a terra appena sterzi :emoji_smiley: Maaa è un 50 cc sai che ci vuole il patentino?

non la porto in mezzo alla strada, la porto dove nn ci sono sbirri :emoji_smiley: ciao
Meglio quella da cross :soso: comunque quella da strada toccano le plastica a terra appena sterzi :emoji_smiley: Maaa è un 50 cc sai che ci vuole il patentino?

non la porto in mezzo alla strada, la porto dove nn ci sono sbirri :emoji_smiley: ciao

Hahaha a questo punto ti prendevi una cross e andavi in mezzo ai campiiiiiiiiii...una da strada si usa sull'asfalto :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Hahaha a questo punto ti prendevi una cross e andavi in mezzo ai campiiiiiiiiii...una da strada si usa sull'asfalto :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Hahaha a questo punto ti prendevi una cross e andavi in mezzo ai campiiiiiiiiii :shock:...una da strada si usa sull'asfalto :gururun:

Ultima modifica:

se non sbaglio ci sono le mini moto gp3 che sono italiane, ma costano un botto anche se sono buonissime,io ti consiglio di comprarti una gp3 oppure vai su ebay o su subito.it e compri un di quelle usate a 50-100 euro,poi con i soldi che ti rimani compri il blocco elaborato malossi o polini che non dovrebbe costare molto

io ti consiglierei di prenderti un motocross piccolo anche cinese o di trovarlo truccato polini o di truccartelo te malossi io o motocross 125, 4 tempi, 4 marcie, tutto da cima a fondo modificato malossi poi o carburatore polini e marmitta polini è va una favola :emoji_smiley:

Io ti dico solo che alla tua età ne avevo presa una cinese a 150 euro ne ho cambiate 5 in 7 giorni poi mio padre ha perso la pazienza e l ha buttata via :emoji_relieved: