Domanda Che MMORPG consigliate tra Nostale e 4Story?

4Story e bello sono liv 20 :emoji_slight_smile: pero nostale e meglio li sono liv 35 cmq ora giocho a lineage2 molto meglio lol
 
4Story e bello sono liv 20 :emoji_slight_smile: pero nostale e meglio li sono liv 35 cmq ora giocho a lineage2 molto meglio lol


cioè tu stai dicendo ke 4Story e bello xke' sei liv. 20 , invece xke' sei liv. 35 in nostale e + bello nostale boh xD LòL
 
no io dico che 4 story e bello ma nostale di + ( Ho detto i liv tanto x dirli )
 
4story, decisamente, fidati sono piu alto in nostale mi sembra lv 28
4story ho ripreso a giocarsi ieri ora sono a lv 8 mi sembra. t consiglio molto 4story
 
Guarda, anche io come gli altri ti consiglio 4story, è un gioco d'avventura.
 
Cioè io dico:

4Story: Grafica schifosa, Giocabilità penosa, lag da paura, staff sempre assente, sembra un metin2 ancora più schifoso.

Nostale: Grafica FANTASTICA, Giocabilità FANTASTIA, lag pochissimo, staff sempre attivo, sembra un gioco fatto per persone intelligenti.

Poi fate voi
 
Sicuramente NosTale..io ci giocavo..è un bel gioco..ma adesso sto giocando a sa:mp e fifa09..
io ho giocato a molti di questi giochi, hero online, metin2, nostale, florensia, mu online, i migliori sono nostale e florensia ma quando sei lvl 40 prendi 0.01% di exp e non ti passa più..meglio nostale..forse lo reinstallo
 
4Story lo ho provato è ancora alla BETA ed è troppo caotico, NosTale non mi piace.
Fossi in te userei Metin2.
 
4Story lo ho provato è ancora alla BETA ed è troppo caotico, NosTale non mi piace.
Fossi in te userei Metin2.

metin2 tutti possono dire che fa pena ,schifoso o altre cose ma io lo adoro inftt sto giocando a clubmt2 emi trovo decisamente bene
 
Nostale... Ci Ho Giocato Per Mooolto E Mi Sono Divertito Un Sacco... Poi In Base Alle Tue Preferenze Capacità scegli... ^^