Domanda Che MMORPG consigliate tra Nostale e 4Story?

credo sia meglio 4story anche perchè gli omini di nostale mi convincono poco °-° sembra un gioco per bambini, almeno 4story riproduce meglio lo stile di WoW, avrà pure una grafica + pulita e meno lag di 4story ma sinceramente non mi farei vedere in giro se gli altri sapessero che gioco a nostale lol. E non mi vanterei neanche di essere un top player xD.

Beh.
A me non piace nessuno dei due, e Nostale lo considero troppo infantile.
Nell'indicisione, mi metto a girare sulla sedie con le ruote.

ti consiglio 4 story sono liv 42 se vuoi contattarmi come sempre io sto qua ----->l-m@live.it a se scegli nostale io sono liv 58 li e potrei exparti ma anche in story cmq ci vediamo ciauu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cmq nostale nn e infatile e solo la grafica un po vecchia ma nn e x nnt infantile .! kiudete mod:rox:

Ultima modifica:
nostale ma che domande anche se 4story e anche bello però nostale forever ti avviso la grafica nn e il suo forte!!e cmq e meglio ragnarok tra tutti e due -.- xD

Cioè io dico:

4Story: Grafica schifosa, Giocabilità penosa, lag da paura, staff sempre assente, sembra un metin2 ancora più schifoso.

Nostale: Grafica FANTASTICA, Giocabilità FANTASTIA, lag pochissimo, staff sempre attivo, sembra un gioco fatto per persone intelligenti.

Poi fate voi

Nostale grafica fantastica?? Giocabilita fantastica?? Ma dove???

Ti consiglio nostale perchè non lagga e c'è molto staff. Ma graficamente stanno messi quasi sullo stesso livello

io ho provato a giocare a 4story ma non mi parte..o meglio...mi vanno solo i suoni, sento la musica di sottofondo, e vedo il puntatore del mouse ( modificato di grafica come quello che si usa nel gioco); non so da cosa dipenda ...come scheda grafica ho una gtx 280 , non credo dipenda da quello.
se sapete come aiutarmi ditemelo thx.

Assolutamente Nostale secondo me. 4Story è troppo incasinato e ha una pessima grafica (o almeno, a me non piace per nulla). Nostale ha una grafica non male se ti piace il genere, se invece preferisci una grafica più stile orientale lascia perdere 4story e lanciati su perfect world (a mio parere il migliore in assoluto per grafica nonostante sia abbastanza complicato a livello di quest)

io t consiglio florensia oppure wow , lascia perde 4 story è diventato un vero schifo se nn shoppi non giochi la game forge cn la sua sete d soldi lo ha rovinato.E poi in un gioco dove l'unico scopo è fare sigilli e guerre fa abbastanza schifo

4Story... la copia IDENTICA per barboni di World of Warcraft.
Detto ciò, credo che hai capito la mia scelta.
Basta guardare questo video per capirlo subito, lo dice lui stesso!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Login identico a quello di WoW, dentro il gioco: TUTTO UGUALE!)
Un vero schifo praticamente :emoji_smiley:

Ultima modifica: