Che modifiche fareste voi ad habbo?

Sì infatti ma così è gia bello aspettiamo le altre versioni e vediamo cosa cambia tutto è POSSIBILE :emoji_smiley:

A me piacerebbe avere Habbo In 3D Come In Un Videogioco.
La Mattina Ti Svegli, Fai la colazione , Ti Vesti per andare a lavoro ... Prendi la tua macchina dal parcheggio dell'hotel e affronti il traffico dei n00b e di Inspiration con Fenice che bloccano la fila perchè stanno sc*****.
Poi Ti Fidanzi , Ti sposi , Hai Dei Figli Comandati dal Pc e compri il necessario con gli habbo Euro (Guadagnati ad un VERO LAVORO Sempre in hotel)
Poi sc***** In 3D Sarebbe la cosa più figa di tutte xD

habbo 3 d cazzata unica assomiglierebbe troppo ad animalcrossing del nintendo ds ce a quest punto riprenderei animalcrossing

ragazzi perkè non facciamo rikiesta ai mod? magari ci pensano su... e potrebbero farci uscire dall hotel ...se lo faranno habbo si ripopolerà ;)

I MOD potrebbero essere anche d'accordo ma loro non sono NESSUNO per modificare l'hotel, neanche l'admin dell'habbo italia, l'unica sede in cui ha diritto di modificare la release e farci quello che gli pare è quello dell'habbo FINLANDIA...
Comunque io voglio una sola cosa : CHE CI FOSSE IL TASTO SELEZIONA TUTTI I TUOI AMICI SULLA CONSOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè è pesante cliccare 400 amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga io vorrei che si potesse uscire dall'hotel e andare in citta.
Inoltre sarebbe bello andare con le biciclette, automobili, motorino ecc

Per prima cosa metterei le armi agli habbini e gli staff ne metterei 10 staff loro dovranno fare tutto quello ke vogliamo e a fine mese ci devono anke pagare 1000 Euro :emoji_relieved: muhahahah

Per me una cosa sola vorrei che fosse modificata perchè Habbo diventasse BELLO:

Ma perchè uno non può fare una Habbo Vita onesta, andando a lavorare per guadagnare crediti, la gente sia più cordiale, niente truffe, script, ma soprattutto Spendere per crediti?

A me piacerebbe avere Habbo In 3D Come In Un Videogioco.
La Mattina Ti Svegli, Fai la colazione , Ti Vesti per andare a lavoro ... Prendi la tua macchina dal parcheggio dell'hotel e affronti il traffico dei n00b e di Inspiration con Fenice che bloccano la fila perchè stanno sc*****.
Poi Ti Fidanzi , Ti sposi , Hai Dei Figli Comandati dal Pc e compri il necessario con gli habbo Euro (Guadagnati ad un VERO LAVORO Sempre in hotel)
Poi sc***** In 3D Sarebbe la cosa più figa di tutte xD

a me sembra the sims xD però non sarebbe molto bello perchè...bè si forse sarebbe bello ma dp 1 pò....poi qst idea di andare a lavorare o di far colazione....si è bella ma poi tutti i giorni...! tt il tempo davanti al pc staresti!