Che Motorino Avete?

ragazzi io sono una ragazza stranissima vesto tutta rosa confetto ma faccio cose che alcuni ragazzi si sognano di fare sono cresciuta tra ragazzi ho solo un fratello maschio + grande di me e tanti zii maschi quindi mi sono adeguata mi hanno trasmesso le loro passioni che sono diventate anche le mie e quindi amo le cross ma vesto come le ragazze =)

safetììì non sono un pericolo io sono una donna con gli attributi maschili!

Secondo me ele non dovevi dire quella frase dovresti essere fierta di guidare una moto di quel tipo e anche dovresti essere firea di essere una donna....
ci sn molti pregiudizi sulle donne al volante (in questo caso manubrio)

ecco il mio motorino:
bv239jxsrbk250mq9.jpg

sym jet sport x
cmq è bellissima anche la macchinina ma costa tanto ,oggi ne ho vista una in un negozio e ci sono pure entrato, è bellissima, ma costa 11.600 euro.
che furto...

qui a palermo i motorini 50cc o anche 125cc a 100 euro ne trovi una infinità,
e anche se sei sensa patentino nn fa nnt...

io ho un liberty 125 e sono sensa patentino e assicurazione :emoji_smiley:

forse quelli di seconda mano...e poi non penso ke non ti fermano anche in piazza politeama ci sono i polizziotti ke hanno fermato almeno 5 con il motorino

Io tengo un NRG della piaggio Trasmissione Top E cilindro e pistone tpr 80cc e marmitta top performance O.O 115 km/h Presto vi posto na foto :emoji_smiley:

il mio ultimo scooter comprato : phantom f12r a liquido 2400 euro

wi7aj8.jpg

e l'ultimo regalato dai miei parenti 2 giorni fa un bel 125 cc :P

piaggio mp3 quello su 3 ruote :P

piaggio_mp3_4242039A.jpg

Aprilia Sr Lc Racing , TUTTI pezzi MHR quindi collettore, variatore, molla di contrasto,marmitta,albero motore,ecc.....
Carrozzeria perfetta.
Nei 300 metri mi prende i 143km/h ;) :emoji_relieved:
appena posso posto la foto