- 20 Aprile 2012
- 274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti.. sto per comprare il computer della Dell l'alienware aurora r4 e volevo sapere se con il monitor Dell Ultrasharp va bene il computer, so che i pc vanno bene su tutti i monitor, ma volevo sapere se con questo va abbastanza bene oppure c'è bisogno di comprare un'altro monitor.. il monitor di cui vi sto parlando è questo:
Se vi si vede un'icona con l'immagine di come quando l'immagine non è disponibile, cliccate sull'icona e vi esce l'immagine
Le caratteristiche di quel monitor sono le seguenti:
generale
Dimensioni (L x H x P) 47.2 x 49.1 x 23.0 cm
Tipo di monitor a schermo piatto
Tecnologia di visualizzazione TFT (a matrice attiva)
Peso 7,9 kg
Dimensioni del display 20 in
immagine
Risoluzione nativa 1680 x 1050 pixel
Rapporto di contrasto 1: 600
Angolo di visualizzazione verticale (max) 176 °
Angolo di visione orizzontale (max) 176 °
Pixel Tempo di risposta 16 ms
Luminosità 300 cd/m2
ingresso video
Ingresso video digitale DVI-D
Ingresso video analogico mini DIN, mini-D-Sub (15 pin)
E poi un'altra cosa volevo sapere, visto che quel pc per comprarlo via internet non accettano il contrassegno, si può fare che io vado da un negozio specializzato in informatica e gli do il riepilogo stampato su un foglio con tutti i componenti del pc che voglio io e loro mi comprano l'alienware r4 e gli mettono i pezzi che dico io e poi me lo compro ? Si può fare ? Se sì, rischio di aumentare poi il prezzo che mi viene comprandolo via internet ? Vi spiego perchè voglio fare così, perchè sul sito della dell, i componenti di questo pc, li puoi scegliere tu quali mettere, perciò c'è bisogno di un foglio con i componenti che ho scelto io, altrimenti gli dicevo direttamente di procurarmi quel pc e finiva lì.
Aiutatemi, grazie in anticipo
@Mirko185 @walter4991 @tommytommytommy @~retrover~ @~TheCopyright@NMRemix @Ciro006 @darkeden92
Se vi si vede un'icona con l'immagine di come quando l'immagine non è disponibile, cliccate sull'icona e vi esce l'immagine
Le caratteristiche di quel monitor sono le seguenti:
generale
Dimensioni (L x H x P) 47.2 x 49.1 x 23.0 cm
Tipo di monitor a schermo piatto
Tecnologia di visualizzazione TFT (a matrice attiva)
Peso 7,9 kg
Dimensioni del display 20 in
immagine
Risoluzione nativa 1680 x 1050 pixel
Rapporto di contrasto 1: 600
Angolo di visualizzazione verticale (max) 176 °
Angolo di visione orizzontale (max) 176 °
Pixel Tempo di risposta 16 ms
Luminosità 300 cd/m2
ingresso video
Ingresso video digitale DVI-D
Ingresso video analogico mini DIN, mini-D-Sub (15 pin)
E poi un'altra cosa volevo sapere, visto che quel pc per comprarlo via internet non accettano il contrassegno, si può fare che io vado da un negozio specializzato in informatica e gli do il riepilogo stampato su un foglio con tutti i componenti del pc che voglio io e loro mi comprano l'alienware r4 e gli mettono i pezzi che dico io e poi me lo compro ? Si può fare ? Se sì, rischio di aumentare poi il prezzo che mi viene comprandolo via internet ? Vi spiego perchè voglio fare così, perchè sul sito della dell, i componenti di questo pc, li puoi scegliere tu quali mettere, perciò c'è bisogno di un foglio con i componenti che ho scelto io, altrimenti gli dicevo direttamente di procurarmi quel pc e finiva lì.
Aiutatemi, grazie in anticipo
@Mirko185 @walter4991 @tommytommytommy @~retrover~ @~TheCopyright@NMRemix @Ciro006 @darkeden92
Ultima modifica: