Problema risolto Che pc comprare ?

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. sto per comprare il computer della Dell l'alienware aurora r4 e volevo sapere se con il monitor Dell Ultrasharp va bene il computer, so che i pc vanno bene su tutti i monitor, ma volevo sapere se con questo va abbastanza bene oppure c'è bisogno di comprare un'altro monitor.. il monitor di cui vi sto parlando è questo:

imgres


Se vi si vede un'icona con l'immagine di come quando l'immagine non è disponibile, cliccate sull'icona e vi esce l'immagine

Le caratteristiche di quel monitor sono le seguenti:

generale
Dimensioni (L x H x P) 47.2 x 49.1 x 23.0 cm
Tipo di monitor a schermo piatto
Tecnologia di visualizzazione TFT (a matrice attiva)
Peso 7,9 kg
Dimensioni del display 20 in
immagine
Risoluzione nativa 1680 x 1050 pixel
Rapporto di contrasto 1: 600
Angolo di visualizzazione verticale (max) 176 °
Angolo di visione orizzontale (max) 176 °
Pixel Tempo di risposta 16 ms
Luminosità 300 cd/m2
ingresso video
Ingresso video digitale DVI-D
Ingresso video analogico mini DIN, mini-D-Sub (15 pin)

E poi un'altra cosa volevo sapere, visto che quel pc per comprarlo via internet non accettano il contrassegno, si può fare che io vado da un negozio specializzato in informatica e gli do il riepilogo stampato su un foglio con tutti i componenti del pc che voglio io e loro mi comprano l'alienware r4 e gli mettono i pezzi che dico io e poi me lo compro ? Si può fare ? Se sì, rischio di aumentare poi il prezzo che mi viene comprandolo via internet ? Vi spiego perchè voglio fare così, perchè sul sito della dell, i componenti di questo pc, li puoi scegliere tu quali mettere, perciò c'è bisogno di un foglio con i componenti che ho scelto io, altrimenti gli dicevo direttamente di procurarmi quel pc e finiva lì.

Aiutatemi, grazie in anticipo

@Mirko185 @walter4991 @tommytommytommy @~retrover~ @~TheCopyright@NMRemix @Ciro006 @darkeden92
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

Ciao a tutti, mi devo comprare un nuovo pc, che pc mi consigliate ?

Il pc dev'essere un computer PERFETTO in tutto e per tutto, che abbia sopratutto una buona scheda grafica visto che sarà SOPRATUTTO utilizzato per giochi online di alta e bassa grafica quindi serve una buona scheda grafica. Il pc non deve costare + di 2000 euro e vi ripeto che dev'essere un pc buono e non che tra 3-4 anni devo ricambiare pezzi perchè non mi funziona + ecc.. ecc.. quindi un pc che anche se il prezzo è molto elevato, consigliatemelo lo stesso RIPETO PER L'ULTIMISSIMA VOLTA (:emoji_relieved:) un pc PERFETTO ! ! ! !

Ps: Non dico perfetto come quelli della nasa :emoji_relieved: :emoji_relieved:

@Mirko185 @walter4991 @tommytommytommy @~retrover~ @~TheCopyright

Comprati un Alien della dell ;) anche se costa molto pero' ne vale la pena sono soldi spesi bene ;)
 
Riferimento: Che pc comprare ?

Puoi acquistare online? Non lo vuoi preassemblato giusto?

Comprati un Alien della dell ;) anche se costa molto pero' ne vale la pena sono soldi spesi bene ;)
Con la metà di quello che spenderesti per questi pc te ne assembli uno ancora migliore! :|
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@rikm2o Soddisfa le mie richieste di scheda grafica e tutto il resto ? E poi dimmi il modello ideale per le mie richieste e più o meno il costo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 Ti spiego, assemblarlo significa comprare tanti pezzi e metterli insieme, io non sono tanto pratico di queste cose.. e poi i miei genitori direbbero: " ma invece di comprarti tutte ste cose, comprati un pc e la finiamo qui.. " !

Come ribadito da te, preferisco uno non assemblato ma che vado ad un negozio di elettronica oppure quei grandi negozi dove vendono tutto e anche roba di pc, e me lo vado a comprare, però lo posso anche comprare online visto che di solito quello che si vuole comprare i negozi non lo hanno. Che mi consigli ? Comunque i pc della Alienware sono fighi veramente !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

i computer alien sono LETTERALMENTE perfetti per le tue attività ludiche, dal primo all'ultimo modello! l'unica tolla è che costano una barca di soldi... assemblarlo è sicuramente un modo più intelligente per risparmiare e allo stesso tempo avere un computer performante come piacerebbe a te... quindi se fossi in te sceglierei quello che ha detto walter :emoji_slight_smile: ma invece di montarlo te... potresti andare in un negozio di computer o da qualcuno che conosci che sia molto più esperto di te (magari) in questo campo.. e fartelo fare da 0 :emoji_slight_smile:

se nessuno di queste due scelte ti soddisfano... compralo usato da siti affidabili.. ovviamente li pagherai meno ;)
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@darkeden92 Io volevo comprare il Dell Alienware Aurora R3

Però io insieme al pc volevo anche il monitor.. cioè, se compro solo il pc senza il monitor, cambia qualcosa ? Cioè io ora tengo un SyncMaster 940N della Samsung, e un altro monitor della Dell dove non so il modello visto che non sta scritto :| se uso qualcuno di questi due monitor, con quel pc, cambia qualcosa ? La scheda grafica non va al massimo delle potenze ? oppure pc e monitor sono due cose differenti ? @walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

puoi usare anche un monitor dell'era dei dinosauri... :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: dipende solo dal plug video.. se il pc che prenderai e il monitor hanno la stessa presa video (vga(di default blu), dvi(bianca) o hdmi(credo solo nero.. ma molto + definito ovviamente)), puoi senza problemi ;)

Esistono anche i vari adattatori quindi puoi stare sicuro.. anche se ti consiglierei di prendere un bel monitor LCD a 22'' :P
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@darkeden92 Ah ok allora visto che ho un monitor della Dell userò quello, così non necessito di comprare il monitor ;)

Riguardo al computer, è ottimo questo ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quel pc che ti ho linkato, che modello dell' Alienware Aurora è ? R3 ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Comunque io se dovevo comprare il monitor compravo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:P

Lo so che costa una marea di soldi, ma è figo !

PS2: So che sono uno spendaccione, ma non posso farci niente, mi piace fare shopping di sta roba :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

Allora il monitor se vuoi giocare ad alta risoluzione ne devi prendere uno in FULL HD 1920x1080. Ma comunque ogni monitor va bene.
I PC gia assemblati sono per quelle persone "ignoranti" senza offesa perché assemblandone uno spendi molto di meno e la potenza sarebbe anche il triplo.
Inoltre su molti siti come e-chiave (in inglese) si può pagare per l'assemblaggio (una 20 di euro) quindi te non devi fare nulla, ti arriva il pc gia montato.
Poi 2000 euro è un budget enorme, ti bastano 1000 euro per comprare un PC mostruoso che spacca di brutto. Meglio risparmiare per comprare accessori a parte come mouse e tastiera da pro, un Sistema Operativo oppure giochi originali (perché con quelli piratati non potrai/sarà complicato andare online, ormai metà del divertimento videoludico)
Detto questo se sei una persona intelligente crea un nuovo thread in questa sezione dal titolo Assemblaggio PC - 1000€ o 2000 e ti fai portare tutto assemblato, tanto con quel budget non vedo dove sia il problema. Altrimenti comprati sti ALIEN costosissimi.
Ciao! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@darkeden92 Mi sono accorto che nell'url che ti ho dato del pc che voglio comprare, le ultime parole sono : alienware-aurora-r4

Quindi questo è L'alienware aurora R4 ? L'ultimo pc creato dalla Alienware (Dell) ? :shock:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Pleppo Segnalo il tuo messaggio inutile.. sarà minimo la 3° volta che ripeto che i pc assemblati non posso comprarli.. e ho spiegato anche perchè.. ora basta.. se vuoi aiutarmi fallo bene, altrimenti vai da qualche altra parte.. che cazzò.. apprezzo il tuo aiuto però aiutami bene.. ! Che poi ti vorrei dire una cosa, quando spendi di più per una cosa, la cosa in cui hai speso di più, vale di più di quella che vale di meno.. ad esempio.. se con un computer che costa 400 euro e uno che costa + di 1000 euro, non credo che aumenterebbero il prezzo per niente, di sicuro qualche motivo ci sarà, ci saranno cose migliori rispetto all'altro pc... quindi se spendo più di 1500 euro per questo computer non venirmi a dire che fa schifo perchè non è affatto così ;)

@walter4991 @Mirko185
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

non penso sia un problema se R3 o no visto che si avvicinano un po tutti... cavolo che sbavo che mi fa venire quel computer lì eheheheh :Q__

il monitor che mi hai linkato.. temo non sia un semplice monitor come tutti gli altri.. ma un monitor-pc.. una sorta di portatile ma che va solo con la presa elettrica.. ed è touch... ancora più sbavo :Q___ :emoji_relieved:

che ne dici di comprarmi un alien visto che ti piace spendere? XD (scherzo ovviamente eh ahahaahaha :emoji_smiley:)
 
Riferimento: Che pc comprare ?

Ti spiego, assemblarlo significa comprare tanti pezzi e metterli insieme, io non sono tanto pratico di queste cose.. e poi i miei genitori direbbero: " ma invece di comprarti tutte ste cose, comprati un pc e la finiamo qui.. " !
Ehm guarda che nella risposta che tu reputi inutile ho scritto come risolvere il tuo problema ovvero
Allora il monitor se vuoi giocare ad alta risoluzione ne devi prendere uno in FULL HD 1920x1080. Ma comunque ogni monitor va bene.
I PC gia assemblati sono per quelle persone "ignoranti" senza offesa perché assemblandone uno spendi molto di meno e la potenza sarebbe anche il triplo.
Inoltre su molti siti come e-chiave (in inglese) si può pagare per l'assemblaggio (una 20 di euro) quindi te non devi fare nulla, ti arriva il pc gia montato.
Poi 2000 euro è un budget enorme, ti bastano 1000 euro per comprare un PC mostruoso che spacca di brutto. Meglio risparmiare per comprare accessori a parte come mouse e tastiera da pro, un Sistema Operativo oppure giochi originali (perché con quelli piratati non potrai/sarà complicato andare online, ormai metà del divertimento videoludico)
Detto questo se sei una persona intelligente crea un nuovo thread in questa sezione dal titolo Assemblaggio PC - 1000€ o 2000 e ti fai portare tutto assemblato, tanto con quel budget non vedo dove sia il problema. Altrimenti comprati sti ALIEN costosissimi.
Ciao!
Quindi sei te ad aver fatto un post inutile, non io! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@darkeden92 Mi sono accorto che nell'url che ti ho dato del pc che voglio comprare, le ultime parole sono : alienware-aurora-r4

Quindi questo è L'alienware aurora R4 ? L'ultimo pc creato dalla Alienware (Dell) ? :shock:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Pleppo Segnalo il tuo messaggio inutile.. sarà minimo la 3° volta che ripeto che i pc assemblati non posso comprarli.. e ho spiegato anche perchè.. ora basta.. se vuoi aiutarmi fallo bene, altrimenti vai da qualche altra parte.. che cazzò.. apprezzo il tuo aiuto però aiutami bene.. ! Che poi ti vorrei dire una cosa, quando spendi di più per una cosa, la cosa in cui hai speso di più, vale di più di quella che vale di meno.. ad esempio.. se con un computer che costa 400 euro e uno che costa + di 1000 euro, non credo che aumenterebbero il prezzo per niente, di sicuro qualche motivo ci sarà, ci saranno cose migliori rispetto all'altro pc... quindi se spendo più di 1500 euro per questo computer non venirmi a dire che fa schifo perchè non è affatto così ;)

@walter4991 @Mirko185
Dimmi dov'è che ho scritto che quei PC fanno schifo avanti...
Poi è ribadito che tra due PC dello stesso prezzo, uno PRE-ASSEMBLATO ed uno ASSEMBLATO DA TE (per modo di dire poi) è migliore il secondo, detto questo ti lascio fare quello che vuoi, erano soltanto consigli, i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

@Pleppo No, tu hai scritto che devo comprarmi un pc assemblato, e io ho detto nel thread che non posso.

Infatti @walter4991 e @darkeden92 mi hanno detto di comprarne uno assemblato ma gli ho detto che non posso e come vedi non hanno continuato a replicare, ma hanno provveduto ad aiutarmi, non come fai tu che dici addirittura che hai scritto come risolvere il problema con un post inutile -.-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@darkeden92 Si infatti quel monitor non è uno qualsiasi :soso:

Comunque sia, il pc della alienware è un pc perfetto ed è adatto alle mie esigenze come ho ben capito, accettami su skype che devo dirti una cosa :soso:

Ps: Sei darkeden92 su skype ? Se sì, accendi skype, accetta richiesta, che ti devo chiedere una cosa :soso:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PROBLEMA RISOLTO !

@Mirko185 @walter4991

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 Come detto da te, continuo qui. Quindi non è + problema risolto :|

@Pleppo La scheda video gliel'ho modificata io, da dove si compra quel pc puoi scegliere i componenti da metterci, e come scheda video ho fatto: Doppia scheda video GDDR5 NVIDIA GEFORCE GTX 555 SLI da 1 Gb ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

Quello che tu chiami monitor è un vero e proprio PC senza fili tutto compreso in uno schermo e touch come ha detto @darkeden92.
Nel link è selezionato "Scheda GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 555 da 1 GB [Compreso nel prezzo]" e non lo SLI. Anche perché se scegli lo SLI devi aggiungere altri 240€.
Poi di un i7-3820 che te ne fai? Per giocare ad altissimi livelli basta ed avanza un i5, sarebbe un vero e proprio spreco di soldi.
Comunque a me sembra un po' una presa in giro dai...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

@Pleppo Nel link scegli tu cosa vuoi mettere, lì nei vari componenti che vai, trovi selezionato il prodotto che sta compreso nel computer, poi se lo vuoi cambiare c'è ne sono altri disponibili e io nella pagina della scheda video l'ho cambiata selezionando la scheda video che ti ho elencato nel precedente thread. Riguardo al processore, un i7 è buono, visto che è un processore avanzato e quindi il pc mi durerà molto e va bene su qualunque cosa..
Ps: Poi ho visto che ti fai problemi di prezzo che spendo, ti dico che in tot viene 1730 euro, e io il max che posso spendere è 2000 quindi sto apposto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

Sposto e rinomino
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Ma che cazzò sono tre thread che trattano un'argomento diverso e tu me li vai a chiudere ma che minchia... mica posso scrivere tutto qua.. qua sta scritto che pc comprare.. nell'ultimo thread stava scritto come comprarlo e se quel monitor andava bene.. ora mi tocca modificare il prefix di questo thread e tutto quello che c'è scritto, ma che cazzò -.-
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Ma che cazzò sono tre thread che trattano un'argomento diverso e tu me li vai a chiudere ma che minchia... mica posso scrivere tutto qua.. qua sta scritto che pc comprare.. nell'ultimo thread stava scritto come comprarlo e se quel monitor andava bene.. ora mi tocca modificare il prefix di questo thread e tutto quello che c'è scritto, ma che cazzò -.-
Regolamento ha detto:
2.2 - Contestazione dell'operato dello Staff

Un utente, il quale ha commesso una violazione esplicita del regolamento, soggetto a infrazione, può contestare allo staff l'infrazione subita nel caso in cui si verifichino errori di distrazione da parte dello staff o malintesi.

La contestazione dell'infrazione subita, DEVE avvenire:
  • In via privata, ovvero utilizzando i messaggi privati, con il moderatore direttamente interessato o con un suo superiore (Scala gerarchica: MOD , SMOD , ADMIN);
  • In maniera cortese, educata e rispettosa;
Si può incorrere a infrazioni nelle contestazioni nei seguenti casi:
  • La contestazione dell'infrazione subita avviene in pubblico, perchè trattasi di argomenti strettamente legati fra un utente e lo staff che non interessa l'intera community;
  • La contestazione dell'infrazione subita avviene con toni provocatori, minacce, pretese o insulti;
Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti, quindi sostituirsi allo Staff è vietato (backseat modding).

Intanto ti prendi un avvertimento per linguaggio volgare!

Che ti prende? Tu stesso ieri dici di continuare qui come ti ho detto di fare ed oggi impazzisci? :| Mhà...
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Si perchè in quell'altro thread avevi ragione che + o - il contesto era lo stesso, ma in quest'altro thread è tutto diverso !

Se io ora creavo un post invece di modificare questo thread, chi andava a capire che un'altro problema sta all'ultimo post che io ho creato ? cioè a volte non ragionate proprio con la testa -.-

Uno può sopportare una volta che viene reputato il thread inutile, inutilmente, ma non sempre.
 
Ultima modifica: