Il mio compito è di tenere ordinata questa sezione, se poi un utente apre 100 topic tutti simili tra loro e collegati,@walter4991 Stesse inutili cose che intanto sono la verità e non sai come rispondere infatti hai cambiato discorso. Ora ci voleva un bel thread in " segnalazioni per lo staff " ma non lo faccio perchè l'anno scorso mi hai aiutato con il problema della scheda video e fino a un'oretta fa mi eri simpatico..
Ora mi fai incazzare davvero! Al prossimo post non me ne importa nulla e ti prendi il tuo ban!@walter4991 Invece di continuare a infrazionarmi perchè non affronti il discorso da UOMO SERIO ? Con le infrazioni non risolvi nulla.. uno viene bannato ma poi può sempre continuare a fare quello che faceva in precedenza.. prova a collaborare con gli utenti che ti sono contro, falli ragionare e vedrai che non dovrai ricorrere alle inutili infrazioni.. io ora sto dicendo questo non per beccarmi un'ulteriore infrazione o per la chiusura di questo thread perchè ho bisogno di aiuto, però tu cerca anche di capire.. tu mi sei stato sempre simpatico perchè l'anno scorso eri disponibile e non ricorrevi subito alle infrazioni come fa un'altro staff che non voglio citare.. Poi ti ripeto che quei thread non erano identici a questo, perchè se erano identici non creavo altri thread.. se io i problemi che ho citato in quei thread, li scrivevo qua, chi mi rispondeva ? PER I PROBLEMI SI CREA UN THREAD, NON SI VA A LEGGERE L'ULTIMO POST.. UNO COME FACEVA A CAPIRE CHE QUEL PROBLEMA ERA RISOLTO E CHE C'è N'ERA UN'ALTRO SCRITTO ALL'ULTIMO COMMENTO DELLA/E PAGINA ?.. IN UN'ALTRO THREAD è TUTTO PIù CHIARO E SI CAPISCE MEGLIO..
Ps: Ripeto non voglio continuare a litigare, ti ho solo chiarito alcune cose, non chiudere il thread.
2.2 - Contestazione dell'operato dello Staff
Un utente, il quale ha commesso una violazione esplicita del regolamento, soggetto a infrazione, può contestare allo staff l'infrazione subita nel caso in cui si verifichino errori di distrazione da parte dello staff o malintesi.
La contestazione dell'infrazione subita, DEVE avvenire:
Si può incorrere a infrazioni nelle contestazioni nei seguenti casi:
- In via privata, ovvero utilizzando i messaggi privati, con il moderatore direttamente interessato o con un suo superiore (Scala gerarchica: MOD , SMOD , ADMIN);
- In maniera cortese, educata e rispettosa;
Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti, quindi sostituirsi allo Staff è vietato (backseat modding).
- La contestazione dell'infrazione subita avviene in pubblico, perchè trattasi di argomenti strettamente legati fra un utente e lo staff che non interessa l'intera community;
- La contestazione dell'infrazione subita avviene con toni provocatori, minacce, pretese o insulti;
nel caso li mandi a quel paese