Problema risolto Che pc comprare ?

Riferimento: Che pc comprare ?

La smetti di andare off topic o devi ripetere sempre le stesse inutili cose?
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Stesse inutili cose che intanto sono la verità e non sai come rispondere infatti hai cambiato discorso. Ora ci voleva un bel thread in " segnalazioni per lo staff " ma non lo faccio perchè l'anno scorso mi hai aiutato con il problema della scheda video e fino a un'oretta fa mi eri simpatico..
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Stesse inutili cose che intanto sono la verità e non sai come rispondere infatti hai cambiato discorso. Ora ci voleva un bel thread in " segnalazioni per lo staff " ma non lo faccio perchè l'anno scorso mi hai aiutato con il problema della scheda video e fino a un'oretta fa mi eri simpatico..
Il mio compito è di tenere ordinata questa sezione, se poi un utente apre 100 topic tutti simili tra loro e collegati,
poteva benissimo farlo in un unico topic! Io ti ho chiudo gli altri invitandoti a continuare qui e fino a ieri eri d'accordo oggihai cambiato idea!
Ti ho anche citato una parte del regolamento, che non hai letto e continui a non leggere o capire,
adesso passo alle infrazioni e vediamo se riesci a comprendere! Io vi aiuto,
vi consiglio e tutto quello che volete ma se infrangete il regolamento o non volete ascoltare passo alle maniere forti! qwe
Se poi ti sto simpatico quando ti aiuto e antipatico quando non mi ascolti peggio per te!
Inoltre se continui a postare ancora qui riguardo questo discorso, sono costretto a chiudere il thread per flame, poi non te la prendere con me!

Infraziono per post inutile e non per contestazioni pubbliche altrimenti ti ritroveresti già bannato!
 
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Invece di continuare a infrazionarmi perchè non affronti il discorso da UOMO SERIO ? Con le infrazioni non risolvi nulla.. uno viene bannato ma poi può sempre continuare a fare quello che faceva in precedenza.. prova a collaborare con gli utenti che ti sono contro, falli ragionare e vedrai che non dovrai ricorrere alle inutili infrazioni.. io ora sto dicendo questo non per beccarmi un'ulteriore infrazione o per la chiusura di questo thread perchè ho bisogno di aiuto, però tu cerca anche di capire.. tu mi sei stato sempre simpatico perchè l'anno scorso eri disponibile e non ricorrevi subito alle infrazioni come fa un'altro staff che non voglio citare.. Poi ti ripeto che quei thread non erano identici a questo, perchè se erano identici non creavo altri thread.. se io i problemi che ho citato in quei thread, li scrivevo qua, chi mi rispondeva ? PER I PROBLEMI SI CREA UN THREAD, NON SI VA A LEGGERE L'ULTIMO POST.. UNO COME FACEVA A CAPIRE CHE QUEL PROBLEMA ERA RISOLTO E CHE C'è N'ERA UN'ALTRO SCRITTO ALL'ULTIMO COMMENTO DELLA/E PAGINA ?.. IN UN'ALTRO THREAD è TUTTO PIù CHIARO E SI CAPISCE MEGLIO..
Ps: Ripeto non voglio continuare a litigare, ti ho solo chiarito alcune cose, non chiudere il thread.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che pc comprare ?

@walter4991 Invece di continuare a infrazionarmi perchè non affronti il discorso da UOMO SERIO ? Con le infrazioni non risolvi nulla.. uno viene bannato ma poi può sempre continuare a fare quello che faceva in precedenza.. prova a collaborare con gli utenti che ti sono contro, falli ragionare e vedrai che non dovrai ricorrere alle inutili infrazioni.. io ora sto dicendo questo non per beccarmi un'ulteriore infrazione o per la chiusura di questo thread perchè ho bisogno di aiuto, però tu cerca anche di capire.. tu mi sei stato sempre simpatico perchè l'anno scorso eri disponibile e non ricorrevi subito alle infrazioni come fa un'altro staff che non voglio citare.. Poi ti ripeto che quei thread non erano identici a questo, perchè se erano identici non creavo altri thread.. se io i problemi che ho citato in quei thread, li scrivevo qua, chi mi rispondeva ? PER I PROBLEMI SI CREA UN THREAD, NON SI VA A LEGGERE L'ULTIMO POST.. UNO COME FACEVA A CAPIRE CHE QUEL PROBLEMA ERA RISOLTO E CHE C'è N'ERA UN'ALTRO SCRITTO ALL'ULTIMO COMMENTO DELLA/E PAGINA ?.. IN UN'ALTRO THREAD è TUTTO PIù CHIARO E SI CAPISCE MEGLIO..
Ps: Ripeto non voglio continuare a litigare, ti ho solo chiarito alcune cose, non chiudere il thread.​
Ora mi fai incazzare davvero! Al prossimo post non me ne importa nulla e ti prendi il tuo ban!
Come te lo devo dire?

2.2 - Contestazione dell'operato dello Staff

Un utente, il quale ha commesso una violazione esplicita del regolamento, soggetto a infrazione, può contestare allo staff l'infrazione subita nel caso in cui si verifichino errori di distrazione da parte dello staff o malintesi.

La contestazione dell'infrazione subita, DEVE avvenire:
  • In via privata, ovvero utilizzando i messaggi privati, con il moderatore direttamente interessato o con un suo superiore (Scala gerarchica: MOD , SMOD , ADMIN);
  • In maniera cortese, educata e rispettosa;
Si può incorrere a infrazioni nelle contestazioni nei seguenti casi:
  • La contestazione dell'infrazione subita avviene in pubblico, perchè trattasi di argomenti strettamente legati fra un utente e lo staff che non interessa l'intera community;
  • La contestazione dell'infrazione subita avviene con toni provocatori, minacce, pretese o insulti;
Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti, quindi sostituirsi allo Staff è vietato (backseat modding).
 
Riferimento: Che pc comprare ?

ragazzi... per favore... :| @walter4991 sai sicuramente meglio di me che il discorso non finisce quì e quindi continuerà in via privata... se magari aprissi discussione tu in via privata con lui si potrebbe evitare di andare in continuazione in OT e/o arrivare a un inutile ban... :\

COOOOOOMUQUE basta OT e chiudiamo la discussione con stile:

Il PC l'abbiamo scelto, abbiamo scelto i componenti da installarci senza superare la soglia dei 2000€ come abbiamo detto... quindi ora manca solo il monitor! e a quello che vedo.. non sembra gli manchi nulla! :emoji_smiley: poi stessa casa di computer... che vuoi di più? XD

Se non vuoi comprare il PC online, fai come avevi pensato: stampa la lista dei componenti che vorresti in quel PC, consegnalo a un negozio di elettronica e magari loro riusciranno a procurartelo in settimana minimo... :P non è impossibile quindi tentare non nuoce... nel caso li mandi a quel paese :emoji_relieved: