Problema risolto Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho installato the sims medieval e mi dice scheda video non supportata, ed appena lo accendo si riavvia il computer, l'utente @tommytommytommy mi ha consigliato di chiedere aiuto qui su quale scheda video comprare compatibile su questo gioco.. che mi consigliate ? :look:
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Che scheda video hai ora?
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

sono due schede video integrate schifosamente schifose (xD) : Intel(R) 82915G/GV/910GL Express Chipset Family
@walter4991
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Qual è il tuo budget?
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Ciao a tutti, ho installato the sims medieval e mi dice scheda video non supportata, ed appena lo accendo si riavvia il computer, l'utente @tommytommytommy mi ha consigliato di chiedere aiuto qui su quale scheda video comprare compatibile su questo gioco.. che mi consigliate ? :look:
se hai circa 100 euro da spendere posso consigliarti questa SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE N260 GTX, che uso anche io e posso dirti che è davvero ottima, se vuoi spendere di meno invece ti consiglio questa Scheda video Sapphire HD 6570... Fammi sapere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@walter4991 no veramente io avevo pensato una cosa, nel mio pc vecchio ( vecchio si fa x dire, xk lo sostituito, in realtà è di 3-4 anni fa) posso prendere quella scheda video, perchè io prima lì ci giocavo a the sims 3 e andava bene non mi dava errori di scheda video, quindi posso prendere quella e sostituirla con questa che ho ora, lo posso fare? oppure si deve vedere se è compatibile ?
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@walter4991 no veramente io avevo pensato una cosa, nel mio pc vecchio ( vecchio si fa x dire, xk lo sostituito, in realtà è di 3-4 anni fa) posso prendere quella scheda video, perchè io prima lì ci giocavo a the sims 3 e andava bene non mi dava errori di scheda video, quindi posso prendere quella e sostituirla con questa che ho ora, lo posso fare? oppure si deve vedere se è compatibile ?
Certo che puoi farlo, l'importante è che la scehda madre su cui vuoi montarla abbia l'attacco PCI Express.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@walter4991 cos'è l'attacco PCI Express ? a cosa serve ? O.o
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@walter4991 cos'è l'attacco PCI Express ? a cosa serve ? O.o
è questo
30-pcie.jpg


sarebbe l'attacco dove si mette la scheda video ;)
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@DarkPako ah ho capito.. vabbè credo che tutti i pc lo abbiano.. quindi non dovrei preoccuparmi.. o sbaglio ? :look:
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Dipende se l'attacco è di tipo 1.0 o 2.0...

e se il tuo alimentatore regge...

e tanti altri fattori :emoji_relieved:
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Arrivano @DarkPako e @walter4991 e fin qui va tt bene risolvendomi vari problemi.. arriva @Mirko185 mi sconquassa tutto... mamma mia.. mi stanno rispondendo loro tu non c'entri niente.. taci.
walter comunque si grazie !
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Arrivano @DarkPako e @walter4991 e fin qui va tt bene risolvendomi vari problemi.. arriva @Mirko185 mi sconquassa tutto... mamma mia.. mi stanno rispondendo loro tu non c'entri niente.. taci.
walter comunque si grazie !
Comunque ha ragione anche mirko, non pensare di prendere una nvidia gtx 590 quando poi hai un pentium4 come
processore ed un alimentatore da 300W, sarebbe come mettere il motore della ferrari sotta la bicicletta... :emoji_relieved:

Comunque rinomino e sposto per problema risolto.
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@walter4991 forse non hai capito eppure te lo scritto così chiaro.. TI HO DETTO CHE NON COMPRO UN CAZZò.. SOSTITUISCO LA SCHEDA VIDEO CHE AVEVO IN QUELL'ALTRO PC CON QUESTA CHE HO MO...
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Arrivano @DarkPako e @walter4991 e fin qui va tt bene risolvendomi vari problemi.. arriva @Mirko185 mi sconquassa tutto... mamma mia.. mi stanno rispondendo loro tu non c'entri niente.. taci.
walter comunque si grazie !

Bel modo per ringraziare chi ti aiuta.

Vuoi rimanere ignorante? bene..

Un ignorante non è chi non sa, ma chi non vuol sapere. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@Mirko185 mi sapresti dire dove mi hai aiutato ? Qui gli unici che si sono " Dannati " di aiutarmi sono Walter4991 e DarkPako.. tu ti sei degnato di complicarmi la vita dicendomi varie complicanze sul cambio di scheda video.. nessuno ti ha chiesto niente (:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.