Problema risolto Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Compra una scheda video.

Aspetto il tuo thread:

"Ragazzi, ho appena comprato una nuova scheda video, l'ho montata, e il PC non parte più!!!" <-- l'alimentatore non regge.

"Ragazzi, ho appena comprato una scheda video ma non la rileva bene, e i giochi mi vanno peggio di prima!!!" <-- PCI express 1.0, obsoletissimo.

Ci vediamo...

Edit: poi ci sono schede video con supporto only DX9, DX10 e DX11... e tanto altro...+

Edit2:
Alla tua domanda:
DarkPako ah ho capito.. vabbè credo che tutti i
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo abbiano.. quindi non dovrei preoccuparmi.. o sbaglio ?
Egli ti ha risposto:
sisi non ti preoccupare ;) se serve altro basta chiedere

Nulla di più errato.. puoi anche avere un PC con slot AGP, se il tuo PC è molto obsoleto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

@Mirko185 3° volta che lo dico.. forse hai seri problemi mentali.. NON COMPRO UN CAZZò DI FIGà DI NIENTE, HO GIà UNA SCHEDA VIDEO E FIDATI.. NON SCRIVERò NIENTE DI TUTTO QUELLO.. SO MONTARE UNA SCHEDA VIDEO MEGLIO DI QUANTO TU CREDA (:
P.S.: L'APPARENZA INGANNA ;) CIAO BELLò :-) Ah dimenticavo di dirtelo, come mod e assistente fai schifo ;) Meglio @walter4991 :emoji_slight_smile:
Ah, come si dice ? Il cliente ha sempre ragione anche in questo senso questo detto è vero, se facciamo finta che io sono il tuo " cliente " e tu il mio " negoziante " ti direi che fai schifo visto che non sai aiutare ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?

Si vede..
"cos'è lo slot PCIe?" :emoji_relieved:

Chiudo, siamo in OT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.