Mirko185
<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Riferimento: Che scheda video comprare per the sims medieval ?
Compra una scheda video.
Aspetto il tuo thread:
"Ragazzi, ho appena comprato una nuova scheda video, l'ho montata, e il PC non parte più!!!" <-- l'alimentatore non regge.
"Ragazzi, ho appena comprato una scheda video ma non la rileva bene, e i giochi mi vanno peggio di prima!!!" <-- PCI express 1.0, obsoletissimo.
Ci vediamo...
Edit: poi ci sono schede video con supporto only DX9, DX10 e DX11... e tanto altro...+
Edit2:
Alla tua domanda:
Nulla di più errato.. puoi anche avere un PC con slot AGP, se il tuo PC è molto obsoleto...
Compra una scheda video.
Aspetto il tuo thread:
"Ragazzi, ho appena comprato una nuova scheda video, l'ho montata, e il PC non parte più!!!" <-- l'alimentatore non regge.
"Ragazzi, ho appena comprato una scheda video ma non la rileva bene, e i giochi mi vanno peggio di prima!!!" <-- PCI express 1.0, obsoletissimo.
Ci vediamo...
Edit: poi ci sono schede video con supporto only DX9, DX10 e DX11... e tanto altro...+
Edit2:
Alla tua domanda:
Egli ti ha risposto:DarkPako ah ho capito.. vabbè credo che tutti iPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!lo abbiano.. quindi non dovrei preoccuparmi.. o sbaglio ?
sisi non ti preoccupare ;) se serve altro basta chiedere
Nulla di più errato.. puoi anche avere un PC con slot AGP, se il tuo PC è molto obsoleto...
Ultima modifica: