Che SCHIFO, Lega NORD Vi ODIO :@ !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' 1 emerita merda.
NON CI SONO PAROLE! io sono veneto e qui chi non vota x berlusca o x lega nord ha la targhetta di: COMUNISTA!
io sono per l'europa unita come negl'anni gli stati uniti d'america, ma, se ci sono ancora dei deficenti,bigottisti,razzisti come i lega nordisti, L'italia rimarrà sempre all'ultimo posto nel mondo.

BISOGNA SVEGLIARSI! il mondo sta cambiando.. e noi dobbiamo dirigerlo nella parte GIUSTA!!!!!!

Io sono Siciliano e ne sono fiero,non capisco perchè certe persone ci reputino male.

Anche Io Sono Fiero Di Essere Napoletano L'Ultima Volta Che Un Mio Compagno Di Classe Mi Ha Preso In Giro Lo Ho Alzato Di 15 Cm Dal Pavimento E Lo Ho Sbattuto Contro Gli Armadietti Lo Avrei Ucciso Se Non Era Arrivata La Professoressa Ma Non Mi Ha Visto

Quei razzisti devono mori tutti prigione ed ergastolo a ste m****vergognatevi!!!!!!!!!!!!

Sono di Destra,ma non per la Lega Nord perchè è vero,il nome è già un'epopea ...

ma io mi domando: se quelli del Nord odiano così tanto il Sud,perchè in Estate i Milanesi sono tutti sulle spiagge del Sud?Forse facciamo schifo solo quando conviene a loro...

quoto, anch io sono terrone e di destra, e come hai gia detto, lega nord sempra un partito razzista,perchè ignora il sud, almeno il PdL sa fare le cose e nn è razzista, berlusca pensa a tutta l italia, nn al nord -.-

Interpretano la politica male, mooolto male, pensano solo ai soldi e basta -.-

nn fanno mai niente e si prendono i soldi dell italia -.-

interpretano la politica cosi male, che ne esce una guerra legale,

la politica ormai è diventato una causa di soldini

:emoji_alien:

"Chiedo umilmente scusa alla merda ogni qualvolta l'ho paragonata ai leghisti."

Stupendo eh Mulo sto commento?
Che schifo... davvero... siamo nel 21nesimo secolo e ancora queste schifezze

._. sono senza parole , anche io odio la lega ._.

Ma che caz°o , io non riesco a pensare come si può essere razissti di gente del proprio paese ._.

mi viene il vomito a pensarci , io sono di sinistra e ne sono fiero .

E quello lì dovrebbe essere chi ci rappresenterà alle europee?

Ma uccidetelo per piacere =)

cry

quoto, anch io sono terrone e di destra, e come hai gia detto, lega nord sempra un partito razzista,perchè ignora il sud, almeno il PdL sa fare le cose e nn è razzista, berlusca pensa a tutta l italia, nn al nord -.-

Interpretano la politica male, mooolto male, pensano solo ai soldi e basta -.-

nn fanno mai niente e si prendono i soldi dell italia -.-

interpretano la politica cosi male, che ne esce una guerra legale,

la politica ormai è diventato una causa di soldini

:emoji_alien:

hauhauhuahahaahuahuha,berlusconi è Strarazzista XD :noquote:
Comunque comunista sono nato,comunista sono e comunista morirò ù_ù,a meno che non diventi illuminista.

se tu cred che berlusca è razzista è perchè sei cmunista -.-

cmq dillo, sempre meglio della lega nord che fa cori razzisti -.-

ma io dico che nn ho mai sentito che il PdL ha fatto cori razzisti :o:

cmq si lo so, xk la lega nord è una sorta di destra

Ahahah le loro idee sono giuste????
Esagerato???
Sono razzisti di mer*a ma quali idee giuste, RAZZISTA -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.