Release Che tatuaggio avete intenzione di farvi ?

Riferimento: Che tatuaggio avete intenzione di farvi ?

Un lupo mannaro ?
Non sei ancora piccolo per un tatuaggio ? :soso:

Ps. Devi postare tu un immagine di un tatuaggio , altrimenti non partecipare proprio alla discussione .

Per l' esattezza non so se posso definirmi piccolo visto che ho 15 anni, comunque te la ho chiesta perchè di belle no ne ho trovate patpat.

Per l' esattezza non so se posso definirmi piccolo visto che ho 15 anni, comunque te la ho chiesta perchè di belle no ne ho trovate patpat.

L'età esatta è 18 anni per un tatuaggio , ma anche sui 17 anni dovrebbero farti passare :emoji_slight_smile: .

Ecco per te !

5694.png

L'età esatta è 18 anni per un tatuaggio , ma anche sui 17 anni dovrebbero farti passare :emoji_slight_smile: .

Ecco per te !

5694.png

Bellissimo grazie mille ;), comunque anche se quella è l' età esatta il mio amico se l' è fatto a 16 anni , bisogna dimostrare solo qualche anno in più così facevo quando compravo i magnum da piccolo, si è fatto accompagnare da suo fratello di 25 anni ovviamente.

A 16 anni si può in presenza di un familiare...

Comunque ho preso appuntamento per il 28 dicembre (purtroppo c'era posto solo per quella data).. Tatuaggio su tutto il braccio (no avambraccio) dal deltoide al gomito :emoji_smiley:

A 16 anni si può in presenza di un familiare...

Comunque ho preso appuntamento per il 28 dicembre (purtroppo c'era posto solo per quella data).. Tatuaggio su tutto il braccio (no avambraccio) dal deltoide al gomito :emoji_smiley:

Sono molto curioso , una volta fatto , postaci delle foto ;)

Sicuramente un maori sulla spalla.. e la ragnatela al gomito.

Posso sapere che significato attribuisci alla ragnatela?

La ragnatela sta a significare la disocuppazione , dopo un modo di dire degli skinheads.
ma anche non essendo uno skinheads condivido questa loro idea.
mentre il maori mi piace semplicemente come estetica.
Problemi?

La ragnatela sta a significare la disocuppazione , dopo un modo di dire degli skinheads.
ma anche non essendo uno skinheads condivido questa loro idea.
mentre il maori mi piace semplicemente come estetica.
Problemi?

A dire il vero ero calmissimo ed ero solo curioso dato che quel tatuaggio piace anche a me.

A dire il vero ero calmissimo ed ero solo curioso dato che quel tatuaggio piace anche a me.

E chi ha detto il contrario?,comunque è sia bello esteticamente che come significato.. te lo consiglio.

Mi voglio fare un tatuaggio con 3 stelline o la scritta Asbais.

Ma perché commenti sempre scrivendo "bello", "carino", "brutto", ecc... i tatuaggi sono strettamente personali, potrei anche tatuarmi un gufo sulla fronte, l'importante è che abbia un significato. Se si fanno i tatuaggi solo per estetica dopo un po' stancano.

Ma perché commenti sempre scrivendo "bello", "carino", "brutto", ecc... i tatuaggi sono strettamente personali, potrei anche tatuarmi un gufo sulla fronte, l'importante è che abbia un significato. Se si fanno i tatuaggi solo per estetica dopo un po' stancano.

Beh , dico se un tatuaggio mi piace o meno !
Ho creato questo Topic proprio per discutere di questo argomento , quindi perche non dovrei ?

Mi piacerebbe anche consigliare e sapere cosa intendono tatuarsi :emoji_slight_smile:

A me piacerebbe farmi il mio cane seduto con le zampe posteriori per terra e con il muso alzato verso l'alto come se stesse ululando :buono:

Io mi farei due fiamme che partono dal polso fino a poco più giù del gomito.. non ha un vero e proprio significato ma mi affascina. ;)

A me piacerebbe fare due bracciali Maori tipo a linee di labirinto su tutti e due gli avambracci, ma credo che i miei genitori ed il mio futuro datore di lavoro mi ucciderebbero :emoji_relieved:

Io mi farei due fiamme che partono dal polso fino a poco più giù del gomito.. non ha un vero e proprio significato ma mi affascina. ;)

Wow !
Sono curioso di vedere questo tatuaggio a fiamme , potresti postarmi qualche foto ??

A me piacerebbe fare due bracciali Maori tipo a linee di labirinto su tutti e due gli avambracci, ma credo che i miei genitori ed il mio futuro datore di lavoro mi ucciderebbero :emoji_relieved:

Beh l'idea è carina , ma come già detto da te , sarebbe un problema per il futuro !
Potresti tatuarti qualcosa di minore dimensione in una parte del corpo che non esponi troppo .