Domanda Che v. Vi Piace Dei Retroserver Habbo?

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti o una domanda per voi...che versione di retroserver habbo vi piacerebbe avere ancora?? beta o le normali cioè da v36 a 38 ?? commentate :emoji_slight_smile: xke secondo me sono meglio le versione v38 -37 xD anche beta sono buone ma noi siamo nati con i v36 :emoji_smiley: commentate e vediamo cosa pensano gli altri
 
Inanzittutto c'è anche la versione v18 fino alla v26...e Comunque io sono cresciuto con la v10...tanto tempo fà...
Comunque io preferirei una bella v26 ultra fix ;)
 
e gia erano bei tempi solo che adesso stanno le versioni beta o.o e quasi nessumo li fà
 
Preferisco la v18. Nessun erorre, facile da creare, nessun programma da installare, nessun file da configurare, una pacchia.. :emoji_smiley:
Comunque a mio parere, fa piu utente un retroserver v18 che un retroserver beta (delle nuove versioni) per il semplice motivo che,
ci sono bug, la maggior parte delle volte, non risolvibili :emoji_slight_smile:
 
e gia ora io sto a fare una beta v57 ma e sono un test per vedere come và poi faro la v38 fix :emoji_smiley: e forse farò un cms privato :emoji_relieved: xke a dirla tutta i beta sono anche carini ma ci sono bug che rompono e poi avvolte devi fare un macello xD
 
Allora, la mia preferita naturalmente rimane la v35-v36, invece le migliori di sicuro sono la v18 e la v26 ;)
 
raga sapete qualche retro dove ci sono le auto vere qualle lamborghine ferrari ne ho sentito parlare ma non so quali sono
 
raga sapete qualche retro dove ci sono le auto vere qualle lamborghine ferrari ne ho sentito parlare ma non so quali sono

Il messaggio non è attinente con il topic, quella che cerchi tu è la versione v18 :emoji_relieved:
Leggendo altri messaggi si può intuire che la v26 rimarrà sempre una delle migliori.
 
Ultima modifica:
dark ma la v58 ci sono bug e poi nn e tanto stabile o.o
 
Direi una v36 anche perchè rispetto all'housekepping della beta,quella di una v36 è più facile da gestire :emoji_slight_smile:
 
secondo me la v26 resterà sempre la versione migliore, non gli mancava niente, aveva stabilità e fix...
 
Beta.. E' innovativa e "fresca"
Forse perchè amo le cose complicate e difficili.. Però mi ci rispecchio molto :emoji_slight_smile:

Direi una v36 anche perchè rispetto all'housekepping della beta,quella di una v36 è più facile da gestire :emoji_slight_smile:

La tua più grande stronzata, l'hai detta ora
 
Ultima modifica:
anche per me la BETA è la migliore. che poi dite che ha,molti bug ma pensate le r36 i pet i roller le trax che non funzionavano quasi mai, e poi non si potevano sovrapporre gli oggetti, ecc..
la beta in confronto alle altre versioni è un miracolo .
anche se è molto complicato.da installare e da gestire. ma siamo nel 2010,è inutile pensare ancora al passato.ci stiamo evolvendo
magari un giorno parleremo,della v59 come parliamo ora della v26
:soso:

io la penso così.
 
Ultima modifica:
nn sono stato mai nelle v18,v26 v36 ecc ma le ho create e vissuto come dice re-habbo nn mi piace tanto perchè nn funzionano pets nn si può (sovraporre) quindi preferisco la beta :=)