Domanda Che v. Vi Piace Dei Retroserver Habbo?

anke per me ma se abilt i grppi alle v beta e le fixano qlll sono le miglori

Non parlare il bimbominkiese :emoji_relieved:
e comunque i gruppi vanno nelle vBeta, ma solo su determinati cms :emoji_smiley:

La mia versione preferita è la v26, per me molto semplice da fare, in più le trax vanno e il primo hotel che feci in quella versione fu bellissimo :emoji_smiley:
 
Ovviamente sono nati i retro Beta che hanno rovinato i retro server Ecco i motivi:
• Perchè abbiamo abbandonato tutti i v26 v36 v37
• Perchè la beta non e fixxata come le versioni che utilizzavamo prima
• Quando uscirà una Beta fixxata allora potremmo usarla ma se usiamo una beta che a 5 utenti crasha cavolo la usiamo a fare
 
ecco sono daccordo a 5 utenti massimo 50 70 và...casha sempre invece la v38 bella...fix..nuovi furni staff buono...che nn crasha quello si che si chiama Retro Hotel io la penso cosi poi commentate voi...
 
v18 e v26 quelli si che erano retro.. ora fanno una versione ogni 2 settimane.. non c'è più gusto secondo me, infatti smisi tanto tempo fa (Anche perchè non riuscivo più a farli andare Rotfl)
 
v18 e v26 quelli si che erano retro.. ora fanno una versione ogni 2 settimane.. non c'è più gusto secondo me, infatti smisi tanto tempo fa (Anche perchè non riuscivo più a farli andare Rotfl)

I Beta sono facili da creare, ma per i newbie che non sanno niente, bhe, configurare i dcr per loro sarà un po più difficile,
invece (se non ricordo male) l'Holo della v26 ha un apposito pannello :emoji_smiley:
 
v18 e v26 quelli si che erano retro.. ora fanno una versione ogni 2 settimane.. non c'è più gusto secondo me, infatti smisi tanto tempo fa (Anche perchè non riuscivo più a farli andare Rotfl)

Condivido pienamente, Habbo era molto più bello alle origini
 
vabbe questo e vero però secondo me i beta sono un pochino inutili xD
 
Riferimento: Che v. Vi Piace Dei Retroserver Habbo?

vabbe per me la v38 e la migliore v.v