Release CheckHabbo by Frenki

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao,
ho creato in poche pagine, copiando un fansite, uno ScamSite con una bella Grafica, a mio parere.

Informazioni

- Clone.Html, Index.Html, Login.Html, Send.Php e alcuni file nella cartella Index_Files.
- Logo che non ho potuto togliere, dove viene visualizzato il Link del vero sito.
- Le password arrivano al file habbosciax2log.html

Screen
2hwlf81.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: Stranamente, Tutti i Virus Scanner sono Offline, quindi, ho usato il mio Avast! per controllare il File. eccovi uno Screen. Se non vi fidate, ditelo e non scaricate. Mtterò al più presto una scansione online.

2eusa6w.jpg
 
mi sa ke la scritta di accedere col habbo principale devi toglierla ma lasciare il clone.html
 
Molto Bello come quelli precedenti... apparte quella korrezione "asito"... cmq penso ke ormai le introduzioni dei fake siano un pò scontate la gente non ci kaska... dovremmo inventarci qualke frase diversa...
 
Invece di continuare con sti fake non si potrebbe fare un programma che appena apri IE quando vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti apre n fake login semplicissimo? :emoji_alien:
 
certo
vai in system32 trovi il file hosts e aggiungi la stringa tuosito habbo.it cosi quando l'utente va su habbo.it vede scritto habbo.it ma è nel tuo sito basta che cambia sta stringa ed è fatto xD
 
certo
vai in system32 trovi il file hosts e aggiungi la stringa tuosito habbo.it cosi quando l'utente va su habbo.it vede scritto habbo.it ma è nel tuo sito basta che cambia sta stringa ed è fatto xD

[ot]:emoji_confused: Si potrebbe fare un programma che cancella il file host e ne riscrive uno con habbo modificato [/ot]