Release CheckHabbo by Frenki

Non o, ho usato salva pagina con nome di Firefox :emoji_relieved:

GostRAcon, guarda che me ne fotto del tuo giudizio, era per scherzare. Io posto per condividere, mica posto perchè mi devo far ringraziare da tutti e ricevere complimenti. Me ne fotto :ragione:
 
Non o, ho usato salva pagina con nome di Firefox :emoji_relieved:

GostRAcon, guarda che me ne fotto del tuo giudizio, era per scherzare. Io posto per condividere, mica posto perchè mi devo far ringraziare da tutti e ricevere complimenti. Me ne fotto :ragione:



Che centra :pianto: almeno io, i lavori li posto dopo tanto tempo , però senz'offesa escono capolavori anche se non escono bene "accetto le critiche", ognuno cia il diritto di esprimersi quindi non vedo perchè tu me lo debba vietare:o: non mi piace punto e basta!
 
Vabbè, voglio evitare il flame, ti dico che la mia risposta "Il prossimo uso la grafica della NASA" era ironica, sei tu che hai iniziato. A dir la verità, poi, i tuoi non mi sembrano affatto capolavori in fatto di grafica... La bruttissima linea bianca alla destra della pagina, il font predefinito delle pagine in html, le immagini un po sfocate... Forse hai evitato buona parte di questi difetti nel tuo ultimo Fake.
E poi tu, vieni a vantarti qua, quando mai io sono venuto nelle tue discussioni a dire "Il mio Fake è più bello del tuo!"?