Chevrolet Spark

Riferimento: Chevrolet Spark

credo che a breve, soprattutto nelle grandi città, il GPL, comincerà a prendere sempre più piede. almeno in questo modo possiamo continuare ad andare in auto e risparmiando. le zone a traffico limitato sono sempre di più. guardate Milano. anche per questo credo che sia 1 ottima idea la Spark gpl.

si hai proprio ragione :emoji_slight_smile:
grazie a tutti per i consigli!
 
Riferimento: Chevrolet Spark

facci sapere se alla fine la acquisterai, ciao!

Sì guarda mia sorella è rimasta positivamente impressionata quando l'ha vista dal vivo, poi dopo alcuni giorni l'ho portata a provarla, la sente bene e dice che si trova a suo agio a guidarla quindi siamo stati entrambi soddisfatti, ovviamente l'importante è quel che pensa lei visto che sarà la sua prossima macchinina :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chevrolet Spark

Sì guarda mia sorella è rimasta positivamente impressionata quando l'ha vista dal vivo, poi dopo alcuni giorni l'ho portata a provarla, la sente bene e dice che si trova a suo agio a guidarla quindi siamo stati entrambi soddisfatti, ovviamente l'importante è quel che pensa lei visto che sarà la sua prossima macchinina :emoji_slight_smile:
è una bella macchinetta. andate sereni. poi ci dirai sui consumi che sono altrettanto importanti. ciao!
 
Riferimento: Chevrolet Spark

è una bella macchinetta. andate sereni. poi ci dirai sui consumi che sono altrettanto importanti. ciao!

hai ragione sì sono importanti i consumi, ma col gpl starà tranquilla e non le verrà un infarto ogni volta che va a fare il pieno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chevrolet Spark

bè menomale che adesso anche x chi ha il benzina i prezzi un pò sono calati...però il GPL lo sponsorizzo.
 
Riferimento: Chevrolet Spark

bè menomale che adesso anche x chi ha il benzina i prezzi un pò sono calati...però il GPL lo sponsorizzo.

si vero sono calati ma sarà solo un periodo probabilmente... scommetto che come al solito saliranno di nuovo
e poi il gpl inquina anche meno!!
 
Riferimento: Chevrolet Spark

E una macchina molto buona io cel'o avuta e tela consiglio vivamente.
 
Riferimento: Chevrolet Spark

E una macchina molto buona io cel'o avuta e tela consiglio vivamente.

posso chiederti qualche impressione personale? giusto per avere qualche info in più, leggere un parere di chi la possiede e la usa è sempre ben accetto
grazie in anticipo :emoji_slight_smile: