Thread obsoleto Chi di voi ha la Nintendo wii?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche i joystick ps3 stancano allora da quando è nata la ps1 sono IDENTICI!
cmq se voi guardate sl smash bros brawl (mi dite come facevano a farlo col wiimote?)
( e cmq in smash bros browl si può attaccare col wiimote... sl con nockcuk+ telecomando agitando nella direzione dove si deve attaccare)
quindi perfavore... andate a giocare con la ps3 e nn venite a dire a noi che il solito brodo stufa -.-

io come gioko ho
SUPER SMASH SBROSH BROWS,WII SPORT,PANGYA,METROID PRIME,E ZELDA...

anke io ho la wii

è magnificaaa

ho comprato anke gli accessori x i telecomandi (la racchetta la mazza da golf) poi anke il wii fit

è una console stupenda :emoji_smiley:

Ascoltami,
Il Nintendo Wii è una console innovativa,Questo è vero,Ma Dopo un pò stufa.
Dopo qualche mese che la usi e sempre il solito brodo e stufa.
Quel telecomando non è favoloso,Voi avrete visto solo Wii sports o qualcosa simile.
Io Ho visto Mario smash bros o una cosa del genere.
Ho visto che,Non si riesce a giocare muovendo il telecomando,Ma Bensì tenendolo come un joystick e cliccando sui vari pulsanti.Non è poi così tanto innovativa alla fin fine.

concordo

xò è semprre una consoole bellissima

Riferimento: Chi di voi ha la Nintendo wii?

io. però sono d'accordo anche io che non è molto buona di grafica la wii. infatti tutti i giochi che ho per wii sono quelli per sport oppure quelli di super mario o pokemon.

Riferimento: Chi di voi ha la Nintendo wii?

io. però sono d'accordo anche io che non è molto buona di grafica la wii. infatti tutti i giochi che ho per wii sono quelli per sport oppure quelli di super mario o pokemon.

Hai visto la data del topic? risale a 5 anni fa! Evita di riaprire vecchie discussioni, ti consiglio di leggere il regolamento :emoji_slight_smile:

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.