• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chi e il piu' grande hacker della storia????

Salve a tutti,mi e sorta una curiosita',chi e il piu' grande hacker della storia,o i piu' famosi del mondo d'oggi???

Scusate se ho sbagliato sezione,ma visto che si parla di hacker lo postato su hackering.

Mitnick

Ultima modifica:
Non era un problema Extreminator... Chiedo Gentilmenti i moderatori di chiudere la discussione.

Il proprietario del topic deve dire se si può chiudere o meno

comunque penso che le risposte le abbia avute, e poi bastava fare una ricerca sul web, che si trovano notizie molto interessanti

tanto tra una settimana finirà comunque in 10° pagina >_>

finchè g33ko nn si farà vivo..

G3kko hai sbagliato a scrive la firma!

E cosi:
il buono=Hacker

il brutto=lamer

il cattivo=cracker

il migliore=Antonio.IT :emoji_relieved:

xD,scusa ora modifico...

ma lo scritto cosi',ora lo modifico e ci metto

il migliore=Kevin mitinick

o come si scrive...xD

quoto questo è il migliore
richard-stallman-2005-chrys.jpg

richard stallman

Vabè chiudo :emoji_relieved::emoji_relieved:

consideriamolo un problema risolto anche se poi problema nn era xD

Riferimento: Chi e il piu' grande hacker della storia????

Secondo me sono quelli che ultimamente sono riusciti ad entrare su playstation network e a rubare tutti gli account alla SONI..... :emoji_smoking:

Riferimento: Chi e il piu' grande hacker della storia????

Secondo me sono quelli che ultimamente sono riusciti ad entrare su playstation network e a rubare tutti gli account alla SONI..... :emoji_smoking:

La discussione è del 2008 e non si riaprono discussioni vecchie, ormai questo thread è abbandonato.
Avverto per post inutile.