Chi è la talpa?

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Chi è secondo vo ila talpa???

Secondo me è Franco trentalance...

Me ne sono accorto dalla prova dei capelli! Lui è il pelato e non dice mai niente sempre zitto...!

Chi è secondo vo ila talpa???

Secondo me è Franco trentalance...

Me ne sono accorto dalla prova dei capelli! Lui è il pelato e non dice mai niente sempre zitto...!

E' pelato, che può dire?
Anzi.. proprio ieri per salvare le 2 ragazze, si è tagliato metà sopracciglia..
Per il mestiere che fà, la faccia viene inquadrata sempre, quindi ha fatto un bel gesto

---------------------------------------------------------------------------------

Per me, la talpa è Clemente Russo!

Sbrifo.. lascia stà la mia Melita, si uccide in tutte le prove ::emoji_relieved:

Per Me la Talpa è Pasquale Proprio perchè è il meno sospettato..
[OT]Avete Vito la prova Con le Tarantole?[/OT]

Ma ke ite nn vedete ke karina fa tt le prove, melite pure pasquale poi nell'ultima prova della ragnatela si e mosso + veloce di tt anke trentalance nella prova dv dovevano levare le pietre lui ci ha messo meno di tt l'unico secondo me e clemente russo nella prova dv dev levare le pietre ci mette 2 min + di karina, in qll dv dovevano tirare fuori pasquale si e arrampicato dalla parte bagliata x prendere il tronco e in qll della ragnatela prima dice di nn aver preso la tecnica giusta e poi in modo di levare il gancio nn ci riesce subito a differenza degli altri ke lo levano subito....secondo me è:
CLEMENTE RUSSO

Ora vi spiego perchè è Franco Trentalance.. al posto di andare a simpatia dovreste ragionare come ha fatto Amauri.
-
Allora.. che senso ha salvare le due ragazze se poi tu il bottino lo dividi con una persona in più? Ci vai solo a perdere.. ma se lui fosse la talpa allora non se ne fregherebbe niente del bottino del gruppo, ecco perchè secondo me si è sacrificato ancora, lui è la talpa.. lo penso sin dalla prima puntata e ora ne ho la conferma. Inoltre quando ha dato la motivazione del suo sacrificio ha detto una stupidaggine totale.. ha detto di volersi portare la talpa fino alla fine per sconfiggerla personalmente perchè sapeva che era o Melita o Karina -.-
-
Escludo a priori Karina e Melita che continuano a dimostrare tanto, ma tanto impegno nelle prove, sopratutto Melita.
-
Pasquale Laricchia è stato per un pò il mio sospettato.. però le prove negano..
-
Clemente Russo secondo me avrebbe potuto fare molto di più di quello che ha fatto essendo un'atleta professionista mentre ha incontrato difficoltà anche in prove che per gli altri sono state più semplici... però apparte le prove sbagliate non ho altre prove.. per questo i miei più grandi sospetti vanno a
FRANCO TRENTALANCE

Ieri Franco Trentalance si è sacrificato i sopraccigli per non far uscire nessuno e andare in 5 in finale -.-

Secondo mè è la biondina non melita l'altra oppure quello fighetto biondo che lo ammazzerei xD
Oh Nooo I Miei Poveri capelli gnu gnu cry
Patetico ._. :banana:

Ultima modifica:
sì in effetti anke franco trentalance è molto sospettabile...xò va bèh x me è melita :emoji_relieved:

Karina, ma senza dubbio.
Ieri, ha speso 15,000 euro, mi pare, e li ha fatti andare nel bottino della talpa.
Pazzesco, ma poi usa il fatto delle sue fobie e fà arricchire il bottino della talpa! :sisi:

io nn me lo vedo.. quindi nn ho idea di chi sia..
cmq ho visto un secondo la scena della tarantola.. cavolo quella karina si fa tt le prove :emoji_relieved: xD!!

Karina, ma senza dubbio.
Ieri, ha speso 15,000 euro, mi pare, e li ha fatti andare nel bottino della talpa.
Pazzesco, ma poi usa il fatto delle sue fobie e fà arricchire il bottino della talpa! :sisi:

Infatti, Da Un pò però sono dalla sua parteperchè gli affari di cuore sono affari di cuore,>_> ha speso Troppo però -.-

Karina... sembra che fa arricchire sempre di piu la talpa senza aver grossi risultati... cioe per una foto 4000 euro sono esagerati... tanto le notizie prima o poi le riceverai... e poi ha perso la corsa nel campo... e poi nn ha fatto il giuramento quello che se eri l talpa davi meta bottino con quello con cui hai scommesso... a me pare lei!