Chi è la talpa?

attenzione, la foto che troverete di seguito svelerà il vero volto della talpa, la notizia è sicura perchè pare sia stata diffusa da un organizzatore della trasmissione, se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite lo spoiler:

talpaeuropeasy3.jpg

Floro karina il giuramento di dividere il bottino nn lo ha ftt xk era in isolamento kn gli zulù...e kmq trentalance da tt karina skerzando skerzando ha ftt tt le prove melita idem pasquale pure xo trentalance ieri si e sacrificato x andare in finale a 5 allora nn e lui la talpa xk se no nn si sacrificava no??Poi xk tt dite karina?? il gioko konsiste nel indovinare la talpa no la + antipatica karina ha ftt tt nonostante prima di ogni prova si lamenta....secondo me finisce kosì:
5°: Karina
4°: Pasquale
3°: Franco
2°: Clemente (talpa)
1°: Melita (ke si prende i soldi del gruppo+qll della talpa!!!)
:emoji_relieved:

Secondo me è Franco trentalance..
non so Clemente mi sembra si sia impegnando.. e poi Karina non o aveva fatot per arricchire il bottino della talpa kuella sera kon le foto ke vedeva voleva solo skoprire se Salvatore la tradiva..
poi non so comunque secondo me è Franco..

secondo me è melita o franco trentalance...
ma può essere anche karina (o come cacchio si scrive xD )
>_>
bhè...>_>
già che ci siamo può essere anche clemente!!!
>_> poi vedremo... >_>

Credo Karina.. Ma ho i miei dubbi su Pasquale, fa tanto il saputello.. Non è che è una tattica di gioco per non frasi scoprire?