Muhuahsuhuahusas bocciato in 1° media muashhaushahsh.... Comunque cè gente che si fa bocciare alle elementari tipo un mio amico solo perchè aveva insultato la maestra dicendogli p*****a figlia di t***a ccc..ecc... comunque io ho finito la scuola prrrrrrrr ho preso il diploma gne gne...
Muhuahsuhuahusas bocciato in 1° media muashhaushahsh.... Comunque cè gente che si fa bocciare alle elementari tipo un mio amico solo perchè aveva insultato la maestra dicendogli p*****a figlia di t***a ccc..ecc... comunque io ho finito la scuola prrrrrrrr ho preso il diploma gne gne...
Hahahahah bocciato in prima media?! Che sfigato di merda! hahahah cazzo sbannatelo, voglio che legga quanto è sfigato!
A nessuno fotte un cazzo ciò che hai fatto.
Comunque promosso.
ahushauhushuhasusuahsuauhshuashua io promosso... mah bocciato in prima media... e ancora riesci a scrivere? wooow se io fossi stato bocciato in prima media i miei mi rinchiuderebbero in un boonker 20m sotto terra e mi darebbero da mangiare pane e merda :O ma che cazzo hai fatto per essere bocciato in prima media?... magari alle superiori ma credimi, sei veramente uno sfigato...
Hahahahah bocciato in prima media?! Che sfigato di merda! hahahah cazzo sbannatelo, voglio che legga quanto è sfigato!
Ecco l'eroe di turno.Ma con che coraggio parlate? voi siete i primi sfigati mocciosetti, sapete i motivi per i quali è stato bocciato: no! allora tappatevi la vostra boccaccia.
Promosso con la media di 8.0
Ma con che coraggio parlate? voi siete i primi sfigati mocciosetti, sapete i motivi per i quali è stato bocciato: no! allora tappatevi la vostra boccaccia.
Promosso con la media di 8.0
Ecco l'eroe di turno.
I motivi non li conosco e non mi interessano, e, dico il cazzo che voglio.
Ciao.
Secondo te quali sarebbero i motivi? ha ucciso la prof.? o che caspita ha fatto... sono libero di dire ciò che voglio, sono stato promosso, e in prima media non mi ci sono neanche avvicinato alla bocciatura, anzi... e posso dire che non mi importa il motivo, fatto sta che comunque sia, lui è stato bocciato, quindi qualcosa deve aver fatto o meglio ancora NON aver fatto...
Io espongo il mio pensiero, poi che faccia una bella o brutta figura sti cazzi.Facevi una figura migliore a non rispondere.
Arriverderci a mai più