Domanda chi è stato promosso o bocciato??

Riferimento: chi è stato promosso o bocciato??

Promosso. Comunque in classe mia in prima media ben tre persone sono state bocciate.

Promosso con 2 debiti :P

Per farsi bocciare in 1^ media l'unico motivo deve essere che hai superato i 50 gg di assenza, perchè chi si fà bocciare in 1^ media è un povero analfabeta e, visto che tu hai scritto la frase decentemente, non lo sei.

Mai bocciato e ne rimandato (ed ecco le ultime parole famose xD).Impegnati quest'anno.Ti consiglio di non studiare mai davanti ad un PC. ^^

ciao a tuttti la domanda è: chi è stato bocciato o promosso
io bocciato in prima mediacrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry voi invece?

Ma se ti hanno bocciato in prima media vuol dire che non hai aperto
proprio libro perchè ti promuovono con quasi niente
basta dire due cavolate quando sei interrogato. patpat °-°

-
Comunque io Promosso

Ahhhhh sei stato bocciato che sfigato che sei . Ma cosa hai fatto? Ti sei tromba.... la profff ahahhahahah. comunque adesso faccio a terza media e sono stato sempre promosso:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ahhhhh sei stato bocciato che sfigato che sei . Ma cosa hai fatto? Ti sei tromba.... la profff ahahhahahah. comunque adesso faccio a terza media e sono stato sempre promosso:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Ma sei normale? Bah patpat

Promosso...

P.S sono daccordo con paradisecity se non sai il motivo per cui è stato bocciato non parlare ù.ù
perche se manchi 50 giorni ti bocciano e se qualcuno ha la leucemia non puo di certo andare a scuola.... :soso:

Ultima modifica:

ragazzi cmq adesso sto andando bene a scuola 10000000 volte meglio dell'anno scorso xdxd