Info Chi mi consiglia come smettere di fumare?

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga!!!
Mi servirebbe un consiglio su come smettere di fumare :soso:
oggi ne ho finita un altra e mi sa ke ho rpeso il vizio sisi e poi voglio smettere xk io faccio anke sport quindi mi potete consigliare? :soso::ciao:

Ogni volta ke ti viene in mente di fumare prendi una chewgam alla menta..
magari funziona ::emoji_relieved:

:emoji_relieved: quando hai voglia di fumare mmh...pensa alcancro
oppure fatti una scorta di energy drik e quando devi fumare ne bevi 1
xD

Vediamoooooooo! Quando ti viene in mente di fumare potresti pensare che potresti morire o cosa varie :°°:

Oppure Usa Quei Cerotti Che Vendono In Farmacia O Come Dice Arianna Usa Le Chewing-gum

Spremi il pacco di sigarette con una mano, dopo non fumerai più vedrai.
Posso provare, grz solo ke i miei amici me le offrono io nn compro pacchetti
Oppure Usa Quei Cerotti Che Vendono In Farmacia O Come Dice Arianna Usa Le Chewing-gum
XD i miei nn lo sanno se mi metto i cerotti ke dico a mia madre? mi sono fatto male xD

Se sei proprio attaccato al fumo & non ne puoi fare a meno ci sono i cerotti di nicotina che immetono nicotina nel sangue [alla fine è quella che fa prendere il vizio] & quindi avendola già nel sangue non senti il bisogno di fumare.Certo la nicotina non fa bene,ma almeno non avrai il fiatone & non avrai problemi fisici come fumando...Dopo un pò di cerotti perderai anche l'abitudine a prendere la sigaretta...

bhè non si può dire qui,ma c'è un farmaco che ti aiuta.Bhà è semplice: pensi che se fumi,presto o tardi,muori.

xD dai cercherò quando i miei amici me la kiedono cerco di nn prenderla

Pensa che le sigarette sono come platinette :S Non toccarle!

Oppure mettiti la museruola per non metterti niente in bocca

Ultimo consiglio (serio): Non comprarle e se gli altri te le offrono dici:No grazie,magari verrai messo da parte da questi tuoi "amici",ma questi sono dettagli :soso:

bhè non si può dire qui,ma c'è un farmaco che ti aiuta.Bhà è semplice: pensi che se fumi,presto o tardi,muori.

Muori in tutti i casi lol

Ultima modifica:
prendi una sigaretta

accendila

e tienila in mano sotto il vento vedendola consumare

se riesci a sopportare di veder finire una sigaretta così e non la fumi puoi resistere a tutto

si posso provare il tuo consiglio abe, cmq grazie anke a te tommy

Non devi ascoltare i consigli degli altri, tutto dipende dalla tua forza di volontà.
:-)

Non devi ascoltare i consigli degli altri, tutto dipende dalla tua forza di volontà.
:-)

quel che gli ho consigliato io,

non c'è nulla di più straziante di vedere una sigaretta consumasi e non poterla fumare

ma è anche un ottimo metodo per mettere alla prova la propria forza di volontà

prendi una sigaretta

accendila

e tienila in mano sotto il vento vedendola consumare

se riesci a sopportare di veder finire una sigaretta così e non la fumi puoi resistere a tutto

è difficile...se la tieni in mano e la fissi ti viene voglia di fumarla ^^

Ho provato il consiglio di Abe solo a metà sono riuscito XD devo farcela la prossima volta