Info Chi mi consiglia come smettere di fumare?

Non riesco a capire come fai a parlare di un problema, ed usare faccine come "XD" "lol" ":emoji_relieved:".. mah..

riduci pian pianino la tua quantità di sigarette,oppure fai cm quello nella pubblicità:bacia ki ti capita

riduci pian pianino la tua quantità di sigarette,oppure fai cm quello nella pubblicità:bacia ki ti capita

poi sorgerà il problema del dolore alla faccia te lo assicuro

tranquillo, non è che devi riuscirci subito, ma pian piano ce la farai e poi non dovresti avere problemi a rifiutare una sigaretta da un amico

Nei centri commerciali ci sono le sigarette elettroniche, più fumi e più ti passa la voglia di fumare.

Facciamo tipo come la pubblicità del gelato..di ai tuoi amici che se ti viene voglia di fumare e prendi unsa sigaretta levatemela dalla bocca oppure spingetemi :emoji_relieved:

Oppure seriamente....ti viene voglia di fumare? vai sui siti che iniziano con la P ti passa :emoji_relieved: Funziona l'ho fatto io..ogni volta che mi viene di fumare vado lì e mi passa la voglia :emoji_relieved: Ora però non fumo più e non vado più li sopra :soso:

Sei all'inizio percio puoi ancora recuperare,basta usare quei cerotti alla nicotina o cose del genere.

Io direi che invece di usare le sigarette x fumare potresti usare quelle sigarette che sono fatte di cycles
Io ne compro sempre un pacchetto ti passa la voglia di fare tutto xD

basta non accettarle.. se poi non ce la fai, prova con i cerotti :soso:

Problema risolto ho smesso, si devono azzardare ankora i miei amici a kiedere e la madre nn li riconosce piu xD tanto kontro di me che possono fare? sono alto 1.80 ke possono fare xD grz a tutti!!!!!!!

Problema risolto ho smesso, si devono azzardare ankora i miei amici a kiedere e la madre nn li riconosce piu xD tanto kontro di me che possono fare? sono alto 1.80 ke possono fare xD grz a tutti!!!!!!!

come hai risolto alla fine? >_>

Prova a pensare che la tua ragazza non ti viene più dietro se fumi (è vero)

Se non hai la ragazza (info vera):
Pensa che non ti correrà dietro nessuno se non che per chiederti le sigarette , risulterai come un fallito !

:soso:

nono xD allora è finità così,
l'altro ieri con i miei amici stavo andando a fumare, hanno detto <<Incomincia tu>>
e io gli ho detto <<Nn voglio morire grazie a 5 coglioni (scusate il termine)>> e me ne sono andato

bhè non si può dire qui,ma c'è un farmaco che ti aiuta.Bhà è semplice: pensi che se fumi,presto o tardi,muori.

Che min.... che dici tu figlio mio..

Presto o tardi muori.. mmh perchè se non fumi non muori?

Io fumo da quando avevo 13 anni , quindi sono la bellezza di 3 anni che fumo , e anche usando i cerotti etc. non riesco a smettere.

0 , pensa a quello che dici potresti evitare figuraccie :°°:

Che min.... che dici tu figlio mio..

Presto o tardi muori.. mmh perchè se non fumi non muori?

Io fumo da quando avevo 13 anni , quindi sono la bellezza di 3 anni che fumo , e anche usando i cerotti etc. non riesco a smettere.

0 , pensa a quello che dici potresti evitare figuraccie :°°:
Pensaci tu invece di sparare enormi cazzatone.[Presto o tardi muori per il fumo :emoji_relieved:]
Invece di fumare (canne :emoji_relieved:) vi consiglio di cercare di perder tempo dietro ad una come quella nella firma di alert :emoji_relieved: