Richiesta Chi mi consiglia un anime?

Crucker

Utente Normale
Autore del topic
22 Giugno 2012
55
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Potete consigliarmi un anime. Quelli che ho visto o che ricordo di aver visto(xD) sono:
  • Death Note
  • Accel World
  • Sword Art Online
  • Phantom: Requiem for the Phantom
  • Shingeki No Kyojin
  • Naruto
  • Mirai Nikki

Spero me ne consigliate qualcuno che mi piaccia. Grazie in anticipo. Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

La sezione è sbagliata :soso:
Comunque io ti consiglio one piece e free!.
Che genere ti piace?
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

Shingeki No Kyojin assolutamente, ma ti consiglierei di leggerti il manga!
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

La sezione è sbagliata :soso:
Comunque io ti consiglio one piece e free!.
Che genere ti piace?
E' vero; solo ora me ne sono accorto che è sbagliata la sezione. Scusate. Comunque ritornando al discorso, a me piacciono i generi d'azione. ;)
Shingeki No Kyojin assolutamente, ma ti consiglierei di leggerti il manga!

Ma già ho detto che lo sto vedendo, controlla la lista. -_-
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

E' vero; solo ora me ne sono accorto che è sbagliata la sezione. Scusate. Comunque ritornando al discorso, a me piacciono i generi d'azione. ;)

Allora ti consiglio pure ai no exorcist o bakuman, però bakuman non è d'azione anche free! :soso:
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

Rat man anche se non è un anime merita. Poi naruto e one piace

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

Un anime spettacolare che consiglio a tutti è Another, ma ci sarebbero anche High School D x D e Darker than Black. :emoji_slight_smile:

Rat man anche se non è un anime merita. Poi naruto e one piace

Consigliare un fumetto (neanche un manga) a qualcuno che sta cercando un anime è come consigliare un termosifone a chi sta cercando un frigorifero. :asf:
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

Un anime spettacolare che consiglio a tutti è Another, ma ci sarebbero anche High School D x D e Darker than Black. :emoji_slight_smile:



Consigliare un fumetto (neanche un manga) a qualcuno che sta cercando un anime è come consigliare un termosifone a chi sta cercando un frigorifero. :asf:

Ho precisato "anche se non è un anime" poi tu lo hai letto? merita davvero tanto è il maggior fumetto italiano di sucesso
 
Riferimento: Chi mi consiglia un anime?

Ho precisato "anche se non è un anime" poi tu lo hai letto? merita davvero tanto è il maggior fumetto italiano di sucesso

Sì, l'ho letto, non credo centri qualcosa però.
Ma voglio farti notare che se io chiedo consigli su un anime da guardare mi aspetto di trovare titoli di anime nel thread.
Va beh... ^^
 
Hunter x Hunter, alla grande! Inizialmente non è molto attivo come il genere che preferisci, più avanti vai e più si entra nel vivo della storia, ti assicuro che ti piacerà :emoji_slight_smile:
 
Azione dici? Se intenti shounen bene, ne ho molti da consigliare ahahaha
Naruto,
One Piece,
Highschool Of The Dead ( HOTD )
Highschool DxD
Katekyio Hitman Reborn
Dragon Ball
Fairy Tail
Kuroshitsuji
Mirai Nikki
SAO - Sword Art Online
Full Metal Alchimist
Devil May Cry
Code Geass
Bleach
Soul Eater
Kora Wa Zombie Desu ka?
Ichiban Ushiro no Dai Mao
Hunter x Hunter
Ao No Exorcist / Blue Exorcist
Beelzebub
Guily Crown
Shaman King
Hidan No Aria

Questi sono tutti quelli che mi vengono in mente, e si per gli utenti che avranno qualcosa da ridire, non sono tutti genere shounen, ma la maggior parte si, credo che non lo siano semmai solo 4-5 il resto tutto combattimenti con spargimenti di sangue, ma oltre a questo, fai bene attenzione, perché alcuni oltre il genere shounen, sono psicologici, emozionanti, ecchi allo stesso tempo :P

Ti auguro una buona visione ú.ú

P.S : Usa wikipedia caso mai, per sapere di piú su un anime, oppure se vuoi dettagli che wiki non fornisce mandami un MP, saró lieto di darti piú informazioni, insieme ad un mio parere personale.

@Crucker