ale scali le classifiche xD raga ma il primo in classifica è per caso di liv 64?

Cmq....
LIV 39
Liv Job 26

Ranger Liv Job 10

;) Cmq ha ragione alessio e difficile al 50.... io già sto quasi al 40 in 2 settimane..... comunque raga nn abbandonate nostale solo perke nn sapete expare.

giuppe ha detto ke è per altri motivi....
cmq raga io mi dovrei inviare l'equip di giuppe che gentilmente mi ha regalato ma non potendomi connettere con un solo computer come posso fare?

Non puoi lol.
Già il fatto di essere entrato nel suo pg è classificabile come account sharing >.<

Comunque look :
2jb5m54.jpg

Eccovi un bellissimo video su nostale.jp!!
[yt]6TGYfO2TvEg&feature=related[/yt]

Aggiorno:

Nome: LeaderPowa
Lavoro: Spadaccino
Liv: 25 (quasi 26 (80%) )
Carte Sp: /
Livello Lavoro: 11
Animale Piu usato: Bob xDDD No Dai Comunque Volpe Liv 11

Mi hanno sgamato l'account -.-
Comunque ricordo di avere il job al 40 e il liv normale a 52 e 80%.
I gildani lo stanno minacciando di denuncia legale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guardate, bannatemi per il doppio post, fatemi quello che volete, ma dico solo che Giuppe è un vero stronzo! Ecco :
Mentre parlavo con Leggendario[GA di NosTale] è uscito questo :
1zxm6ug.jpg

Ultima modifica:
Pura invidia a parer mio.
Oggi mi è stato fregato l'account e Leggendario mi ha informato che l'user Giuppe aveva richiesto più volte tramite pm di cambiare password al pg "-alessio-" perchè sosteneva che era suo ^_^
Ora risultato? Io sono bannato, forse per sempre. Se io sono bannato per sempre a Giuppe viene refleshato il modem.

ah.... questa non me la aspettavo giuppe se questo è vero sei proprio un ************:mad

scusate ancora ma che significa refleshato?

Non Fa Niente, Alessio Ricorda non stare piu con queste persone chiudi msn come fò io quando gioco perke certi con msn plus scoprono gli ip tramite un programma... Naviga anonimo avrà fatto con key comunque se lo incontro lo killo.

A Me Mi Hanno Rubato L'account...Sicuro sarà stato Giuppi.... Mo Tanto ho segnalato a leggendario di bannarlo e ridammi l'oggetto....

Volevo farvi vedere una delle nostre scampagnate nella LoD(Valle della Morte).
Ecco :
16c5slv.png
Non sapete quanto sia bello killare quei teschi col martello xD.
Comunque ecco le mie informazioni aggiornate :
Nick in game : -alessio-
Livello : 54(64,42%)
Livello lavoro : 44(3,76%%)
Carte SP :
11ilfs5.png

Gilda : Elisyr
Posizione in classifica generale : 321

Ultima modifica: