Ciao ragazzi,io gioco a nostale da un mese o poco meno e attualmente ho un mago al 39.
Vorrei sapere come migliorare il mio equip dato che non e dei migliori.e le skill che mi consigliate di alzare.
Allora,vorrei sapere qual'e il cappello e la maschera migliore.
Io ora uso:Maschera X e cappello bufalo acqua.
Poi come dovrei distrubuire gli elementi?
E come equip avrei: Il bastone del 30 ottimo +5(elemento fuoco),Vestito livello 35 saggio +3.
E da parte ho una salvia rossa alta qualita +4.
Ora,quando dovrei cambiare equip?Lo cambio prima del 45 o mi conviene stare cosi?
Poi come cappello quale conviene?Quello che ho ora oppure un cappello di scimmia/antilope cornuta?
Potrei partecipare al mio livello a un raid?Oppure quale livello mi consigliate?
Poi ho visto che le resistenze sono importanti,io ho 39% resistenza fuoco 21% resistenza oscuro 5%resistenza acqua e 5% resistenza luce..Quale resistenza mi conviene aumentare?
Io ho preso al 36 l'sp e ora e al livello 18,ho messo da parte le 2 anime le 3 ali e la luna piena +200 k posso uppare la carta solo al 21 giusto?Ma mi conviene oppure dovrei spendere soldi altrove?Piu tardi la usero?
Scusate ma sono molte domande,ma sono nuovo ed ho paura di aver sbagliato molte cose e in quel caso dovrei fare tutto di nuovo,non ci metterei molto ma e sempre scocciante.
Grazie 1000 a chi mi risponde