ghghg..
nick : Roxasino
lv : 50 :emoji_alien:
sp : pajama, assalitore, jajamaru, assassino :Q_
nosmate : lupo leone resistente lv 49 XD
gilda : ShadowKnights
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DarkVegeta un nome una leggenda (anche se mi definisco nabbo xD)

Oggi il vostro caro compagno da 18 kill e 8 dead e passato a...

53jnn5.jpg

lod lod e lod ::emoji_relieved:

io non ho ancora trovato una gilda che loddi tanto :shock

Ultima modifica:
ghghg..
nick : Roxasino
lv : 50 :emoji_alien:
sp : pajama, assalitore, jajamaru, assassino :Q_
nosmate : lupo leone resistente lv 49 XD
gilda : ShadowKnights

lod lod e lod ::emoji_relieved:

io non ho ancora trovato una gilda che loddi tanto :shock

Sì, ma DarkVegeta ha expato da solo e jobbato dai pii da solo per arrivarci al crociato.

---- Aggiorno

Nick : BliTZ
Lv : 56
Job : 55
SP : Red Mage 21 | Holy Mage 45+1 | Blue Mage // | Dark Gunner 44+2
Gilda : Slayers

Sì, ma DarkVegeta ha expato da solo e jobbato dai pii da solo per arrivarci al crociato.

---- Aggiorno

Nick : BliTZ
Lv : 56
Job : 55
SP : Red Mage 21 | Holy Mage 45+1 | Blue Mage // | Dark Gunner 44+2
Gilda : Slayers

:emoji_relieved: Grazie per il tuo appoggio alessio ma che tu come parecchie leggende di Nostale hanno fatto come noi ^^

Il vosto DarkVegeta oggi ha prodotto l'ultima corazza dello spadaccino:

picture.php

Descrizione :
Nome :Remarco
Lavoro : Spadaccino
Livello : 19
Compagni : Volpe piccola(13)pecora(15)criceto(9
Canale su cui gioco : Canale 1. normale

Descrizione:
Nome:AllStars
Lavoro:spadaccino
livello:42
Sp:War liv 20

Ultima modifica:
Si si ..anchio gioco a Nostale ed e fortissimo non penso che sia un gioco da 2 anni anzi e fortissimo:chidori:
:mad
:devil:
:soso::cettu:

La mia descrizione:

ID figo560

Livello : 20
Lavoro: Mago!
^^ Aggiugimi PLS

Si si ..anchio gioco a Nostale ed e fortissimo non penso che sia un gioco da 2 anni anzi e fortissimo:chidori:
:mad
:devil:
:soso::cettu:

La mia descrizione:

ID figo560

Livello : 20
Lavoro: Mago!
^^ Aggiugimi PLS

Infatti ha appena un anno :emoji_relieved:

Io lo provo lo sto installando ora .
Mi chiamo zenny89 !
che scemaaa lo stavo installando inglese xD

Ultima modifica:
Io sono stato per un giorno nell'account di: Lukik << Una figata essere all'82 col suo account <<

Io sono stato per un giorno nell'account di: Lukik << Una figata essere all'82 col suo account <<

Ti sei auto-smascherato se qualcuno che legge questo proverebbe a controllare l'ultimo accesso di lukik da quale IP proviene e se non è di quello della registrazione bannerebbeto entrambi gli accont

Magari lo bannano O_O Comunque, Riabbandono per un pò =) Per giocare con dark su metin <<

io gioco a nost ho 4 pg over 40 2 over 30 1 liv 24 e dico che nostale fa schifo ho tt tranne il liv 24 bannati o fregati(uno solo fregato liv 31 spada) io dico che nostale è bellissimo si ma i mod sono troppo nabbi!!!
il gioco è bello un pò cacato però perche in versione cinese la prima è indietro e quella inglese è quella + avanti si chiama global in verità pure se è brutto solo per le regole no??
senza regole sarebbe il gioco + bello del mondo mo forse vado su 4story vedro com è il gioco 4story e della stessa ditta di nostale percio dovrebbe essere bello no?? a me basta che nn è come matin2 fa schifo

Ultima modifica:
io gioco a nost ho 4 pg over 40 2 over 30 1 liv 24 e dico che nostale fa schifo ho tt tranne il liv 24 bannati o fregati(uno solo fregato liv 31 spada) io dico che nostale è bellissimo si ma i mod sono troppo nabbi!!!
il gioco è bello un pò cacato però perche in versione cinese la prima è indietro e quella inglese è quella + avanti si chiama global in verità pure se è brutto solo per le regole no??
senza regole sarebbe il gioco + bello del mondo mo forse vado su 4story vedro com è il gioco 4story e della stessa ditta di nostale percio dovrebbe essere bello no?? a me basta che nn è come matin2 fa schifo

Ti rendi conto di quello che hai detto?

I GM NON CI SONO??????? Vuoi mettere ad esempio lo staff di Nostale con quello di Metin2? A nostale trovi gm ovunque, se tu sei un nabbone deficente che si fa fregare e bannare sono problemi tuoi. Un gioco senza regole non è un gioco. Il gioco non è cacato ma sei tu che vieni cacato -.-

1° I GM di Nostale sono i più presenti della Game Force
2° Prima ti lamenti che ti hanno rubato l'accont e poi dici che era meglio senza regole allora perchè ti lamenti ??
3° Scrivi Italiano CORRETTO

Aggiorno:

Liv 60
Classe: WAR
Sp: War +3 <- Con ali d'angelo :O Blade liv 21 +0 <-> In progress: Crociato <->
Gilda: Nessuna

salve a tutti mi sono iscritto da poco su sciax e anche io sono su nostale lo trovo veramente divertente e spassoso
io sono lv 24 mi chiamo rizot

Io su nostale sono
Nome:Limettina
Lavoro:mago
livello:45
Sp: mago rosso liv 20
:emoji_slight_smile::