Guarda ti rispondo io.
L'arcere è buono solo perchè ha il WK. Il resto delle SP fanno schifo.
In pvp, se metti un arcere ( con res ) contro un war ( con res ) vedrai che tu muori all'istante senza dover neanche iniziare il duello.
Perchè??
L'arcere HA POCHI HP lo spadaccino ne ha TANTI. Su questo invece, è più avvantaggiato con i maghi, perchè non hanno il problema degli hp eccessivi e allora è già più facile killarli. Lo spadaccino a livelli alti è e resterà LA CLASSE PIù FORTE.
Ora lo provo...Comunque da quello che ho letto prenderò un arciere come hanno fatto in molti ...va bhe vi tengo aggiornati
In pvp, se metti un arcere ( con res ) contro un war ( con res ) vedrai che tu muori all'istante senza dover neanche iniziare il duello.
Ma anche no? xD
Ti parlo come arciere livello 85, con il mio sin non ho mai avuto problemi a tirare giù nessun war xD (Beh, escludendo quelli da top tipo Carter, Animatek, mazzacani, ecc)
In più, se ti può interessare proprio oggi ho visto BlackWhite(sin +11) tirar giù mazzacani(war+15) xD
Uhm, non ve l'avevo detto, ma per provare tutte le classi alla fine ho cambiato dinuovo e sono spadaccino ora <.< Eccovelo :
Nome pg :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!;
Livello pg : 69;
Livello lavoro : 80 maxato;
Reputazione del pg :{193.511}
SP possedute : (Pajama, Pollo e Jajamaru tutte al 20) Guerriero 73+11 (Regalatomi da un ex-player) // Blade 21+1 // Crociato 87+0 // Busucker 23+3;
Nosmate in uso : Tori Natale lv 54 (Attacco +2, Difesa +5).
Ma anche no? xD
Ti parlo come arciere livello 85, con il mio sin non ho mai avuto problemi a tirare giù nessun war xD (Beh, escludendo quelli da top tipo Carter, Animatek, mazzacani, ecc)
In più, se ti può interessare proprio oggi ho visto BlackWhite(sin +11) tirar giù mazzacani(war+15) xD
E Giuppe ritornaaaaaa xD
Nick: ArticArcher
Liv: 36
Job: 23
Sp: Renger presa ieri sera xD
Gilda: LacrimaNera
Ps: Cerco opossum santa, carrello e basta xD