Chi vincerà la serie A

Chi vincerà il campionato di serie A

• Napoli

Voti: 3 27,3%
  • Milan

Voti: 1 9,1%
  • Roma

Voti: 0 0,0%
  • Juventus

Voti: 2 18,2%
  • Lazio

• Inter

Voti: 5 45,5%
  • Palermo

• Fiorentina

• Genoa

• Sampdoria

• Udinese

• Atalanta

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Ragazzi, Napoli?
Cioè la Roma se vince lo scudetto fà l'impresa.
Ma che vinca il Napoli è impossibile.
Il Napoli gioca x un campionato tranquillo, l'anno prossima farà un pensierino x la uefa poi si vedrà.
Secondo me Roma, poi non sò.
Ovvio che tra Inter e Roma, che loro si giocano lo scudetto, tifo Roma.
Ma tifo NAPOLIII

Io sono + contento che vince l roma che l'inter perciò dico Forza napoli per sempre e forza roma che c'e la fai a vince sto campionato sususu :emoji_smiley:

certo ke pero kon sti arbitri a fovore vedi te ke le ultime partite je le regalano all'inter xo dai ci spero dajeeeee oggi 3-2 l'inter speramo 2-0 xde dajee

Sono juventino al 40000 %..
Ma ahimè vincerà lo scudetto la Roma..

PS: Non andate alle Partite il prossimo anno quando gioca la Juve.. Essa vincerà tutte le partite inutile guardare se già si sà il risultato..
Lo Scudetto 08-09 sarà JUVENTINO!

Vince La Maggica Roma !!!!!
grd eddy forza magika daje ke vincemo!! cmq la juve sara diff xke la roma penso ke gia pia i soldi dai quarti se nn va avanti poi.. pia altri soldi xke nel 2009 ci sara la finale nell'olimpiko poi con nuovi sponsor si rinforzxera se ne vanno alkune pip.. ke vonno 3 4 milioni e piamo altri forti ad poko sono satati nominati boriello e di natale poi.. quindi penso sia difficile...

Ma ke juve si fa lo spareggio di goal fuori casa e in casa e vittorie fuori casa e in casa -.-°

Non è detto,la Roma giocando quasi sempre prima dell'inter & vincendo potrebbe mettere pressione ai NeroAzzurri...

Eh sisi io sono molto + felice se vincesse la roma lo scudetto che l'inter perchè la roma sta faticando per raggiungere l'inter

Io da Interista spero vinca l'Inter, ma nelle ultime partite anche la Roma sta giocando bene, quindi chiunque vinca penso sia una vittoria meritata