Chi Vorresti come Staff?

Io vorrei Giulix come Moderatore, perchè secondo me e lo merita davvero a differenza di qualcun'altro.

Lo io non capisco cos'ho fatto a Rikku :emoji_relieved:
vabè io non parlo proprio perchè ritengo inutile tutto cio'..

grazie ragazzi,mi tirate su anche nei momenti di tristezza interiore xD

Io Vorrei Giulix, SuperEdo95, Gabriel, PePPe96 Moderatori e Anattup SuperModeratore ^^

Mi sa che nel primo post c'è un errore (Io SuperModeratore ??? :emoji_relieved:)

Grazie KEPL non credo sarà possibile che io ritorni nello STAFF,grazie comunque!

0 per me è quella cosa che si prende sotto le scarpe quando cammini sull'erba xD
Skè 0 è un GRANDE(amico)

xD il sogno sarebbe poter vedere utenti in grado di autogestirsi...o per lo meno maturi e rispettosi nei confronti del regolamento (come tanti utenti qui).
Io penso di essermelo guadagnato il mio posto (magari non tutti la pensano così) e sono convinto che chiunque con IMPEGNO, COSTANZA e CALMA possa raggiunegere qualsiasi risultato ^^.
Zero tu sei fondamentale fra noi moderatori, non ci sono attenuanti :emoji_smiley:

:emoji_relieved: credevo fosse un fallimento questo topic invece si è dimostrato un pò ma dico un pò soddisfacente

:emoji_confused: all'inizio non ci avevo fatto caso ma anchio pensavo fosse una cretinata mondiale

Ultima modifica: