Domanda Chi vorresti fosse mod del forum? (Aperto a tutti)

Anattupa :emoji_smiley:, e il mio preferito :emoji_alien: per molti fattori:
Calmo,Sempre disponibile,Gia esperienze, nome ganzo xD,ordinato,....

Holos:
Ricorda: Non si scelgono per votazioni, xD

Anche Peppe96 mi piacerebbe che ritornasse:
Ottimo Mod nella sezione habbo Retro, perke vedo che i MOD messi li fanno vacanza tranne kepl, persona disponibile,Simpatica, gia avute esperieze :emoji_smiley:, ed ottime conoscenze in quel campo :emoji_smiley:

Voto anche Sem93, mi piacerebbe vederlo all'opera,anche se il suo comportamento lo mette un po fuori lotta, pero e un ragazzo in gamba che sa ragionare e non si fa "schiacciare" :emoji_smiley:

Cmq, queste sono idee nostre, lo staff potrebbe anche scegliere persone che voi manco pensate, ed questo fatto mi piace :emoji_smiley:,
 
Ultima modifica:
Anattupa :emoji_smiley:, e il mio preferito :emoji_alien: per molti fattori:
Calmo,Sempre disponibile,Gia esperienze, nome ganzo xD,ordinato,....

Holos:
Ricorda: Non si scelgono per votazioni, xD

Anche Peppe96 mi piacerebbe che ritornasse:
Ottimo Mod nella sezione habbo Retro, perke vedo che i MOD messi li fanno vacanza tranne kepl, persona disponibile,Simpatica, gia avute esperieze :emoji_smiley:, ed ottime conoscenze in quel campo :emoji_smiley:

Voto anche Sem93, mi piacerebbe vederlo all'opera,anche se il suo comportamento lo mette un po fuori lotta, pero e un ragazzo in gamba che sa ragionare e non si fa "schiacciare" :emoji_smiley:

Cmq, queste sono idee nostre, lo staff potrebbe anche scegliere persone che voi manco pensate, ed questo fatto mi piace :emoji_smiley:,

Grazie Boba,ma quì mi vogliono tutti per il nome xD
 
Io direi Aggiaparia.

Un ragazzo affidabile, simpatico e ama aiutare le persone.

No dai apparte gli scherzi Evoco Ignazio96
 
Anattup e poi io vorrei diventare moderatore ce la sto mettendo tutta:ragione: