Chi vuole i Tubers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Come da titolo volevo proporre che il team Tubers ritornerebbe attivo, mi piaceva molto.
Per fare interviste per far conoscere anche il forum su Youtube.
Che ne pensate voi sareste disposti ad aiutare il team?
sciax2%20tubers.png

Ultima modifica:
A mio parere è un team che non ha mai più di tanto avuto successo, ci sono sempre stati i momenti in cui all'interno del team erano presenti 4-5 persone nella quale solo 1 o 2 realizzavano video. Non favorevole

Si , le cose cambiano se nessuno ci riproverebbe mai sapremo ora come ora come andrà questo team potrebbe piacere anche più degli altri chi lo sà.
Vale la pena sempre provarci. @ebello

Si , le cose cambiano se nessuno ci riproverebbe mai sapremo ora come ora come andrà questo team potrebbe piacere anche più degli altri chi lo sà.
Vale la pena sempre provarci. @ebello
Rimettere in piedi un team vale a dire impiegare molto tempo per un suo corretto funzionamento, adesso i tubers non sono una priorità.
Disapprovo

Sì, sarebbe bellissimo. Dunque adesso basta SOLTANTO trovare qualcuno disposto a realizzare video.
Suvvia, prima di proporre pensateci bene.

• Like
Reactions: 1 person
Ci ho pensato bene , io sono disposto a farli e dare contributo per il team Tubers. @Elio

L'idea è bella, ma allo stesso tempo non facile da realizzare. Semplicemente c'è la stessa storia, si vota a favore della riapertura e poi nessuno ci mette impegno, cosa fondamentale per creare video.

Comunque sia per me è un voto diviso a metà, visto che sarei favorevole a partecipare ma il team non può essere composto da 2 utenti.

Disapprovo assolutamente.
Prima che venisse sciolto io team, indovina chi c'era all'interno?
Solo io e @ebello , e poi ovviamente Ignazio che era coordinatore.
Posso assicurarti che sono venuti esonerati molti utenti, non facevano video e questo ad Ignazio dispiaceva molto, il team non ha avuto successo anche se il canale guadagnava qualche visualizzazione. Sarebbe tempo perso.

Sarebbe bello far tornare i tubers ma aspetto a dare una mia approvazione/disapprovazione
Avete ragione , il team è stato soppresso per mancanza di partecipanti adeguati e con la riapertura del team accadrebbe la medesima cosa.
Per cui @Hamburger che ha lanciato la proposta facesse un sondaggio in off-topic chiedendo chi sarebbe disposto a partecipare ed aiutare i team e dopo i risultati vediamo cosa ne pensano i rossi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Come idea, sempre parlando in linea teorica, non è per nulla male. Se riuscissimo a creare un canale che venisse realmente seguito questo potrebbe dare una bella scossa al Forum.
In pratica, però, è necessario qualcuno che abbia la voglia e la pazienza di fare dei video.

Come idea, sempre parlando in linea teorica, non è per nulla male. Se riuscissimo a creare un canale che venisse realmente seguito questo potrebbe dare una bella scossa al Forum.
In pratica, però, è necessario qualcuno che abbia la voglia e la pazienza di fare dei video.
C'è già(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e se non sbaglio le credenziali di accesso ce l'ha @Ignazio96 .

Se ci fossero persone disponibili alla creazione PUNTUALE dei video e ovviamente in alta qualità si potrebbe anche fare secondo me.

Volendo posso incominciare a fare video guide e postarle nelle sezioni, oppure con l'uscita della V5, fare un video illustrativo delle funzioni che possiede la skin.

• Like
Reactions: 1 person
Volendo posso incominciare a fare video guide e postarle nelle sezioni, oppure con l'uscita della V5, fare un video illustrativo delle funzioni che possiede la skin.
Belle parole! approvo anch'io se la metti così , ma i fatti? tutti siamo bravi a parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.