Creo il sondaggio, tanto non fa male a nessuno. Ricordo che non è UFFICIALE.Dani , come vedi già due utenti si sono disposti , ed io sono il terzo , come detto da @Christian13 si potrebbe fare un sondaggio per vedere se altre persone sono disposte a fare vidio per il canale.
Comunque , #Settings sarebbe bella l'idea che hai avuto , per illustrare la v5 di Sciax2. @#Settings @#Vincè @Dani
Io la mia disponibilità l'ho data , e non solo per questo progetto -.- @AnattupDani , come vedi già due utenti si sono disposti , ed io sono il terzo , come detto da @Christian13 si potrebbe fare un sondaggio per vedere se altre persone sono disposte a fare vidio per il canale.
Comunque , #Settings sarebbe bella l'idea che hai avuto , per illustrare la v5 di Sciax2.
@#Settings @#Vincè @Dani
1. Qua non si PROGETTA ma si PROPONERagazzi ma non si può progettare nulla su un solo video, in primis bisogna trovare qualche staff che sia disposto a coordinare con pazienza il team e che comunque sappia già cosa fare. Mettersi d'accordo tra di noi al momento non serve, bisogna prima vedere se qualcuno abbia tempo libero per tentare di riaprire il team.
1. Qua non si PROGETTA ma si PROPONE
2. Quella del video della v5 è un'idea per illustrare le nuove sue nuove caratteristiche , ti sembra che ci stiamo basando su quello?
3. Questo topic serve a far vedere allo staff che agli utenti del forum piacerebbe un ritorno dei tubers e se approveranno sarà compito loro decidere la coordinazione e il resto
Io ho le idee chiare, riuscirò a fare video su diversi giochi(vedrò di farli anche su console). Ovviamente spero che lo staff sia favorevole alla riapertura del team. ^^Si, ma keep calm
Dicevo solo che se si vuole "mandare" un progetto di quello che si vuole fare non si può dire solo il video della v5.
Poi, secondo me, non bisognerebbe far ricadere tutte le scelte sul coordinatore; bisognerebbe mandare un bel piano di quel che si vorrebbe fare e in che modo si vuol fare. Alla fine credo che così facendo lo staff abbia più certezze sulla riapertura del team senza credere che dopo qualche mese venga abbandonato al suo destino
Se verrà riaperto il team non credere che assumono utenti "a cavolo".Io ho le idee chiare, riuscirò a fare video su diversi giochi(vedrò di farli anche su console). Ovviamente spero che lo staff sia favorevole alla riapertura del team. ^^
Esattamente e proporrò l'idea che ho scritto precedentemente. ^^Se verrà riaperto il team non credere che assumono utenti "a cavolo".
Faranno ovviamente delle selezioni tramite la sezione "Reclutamento" come tutti gli altri team.
Io ho già un canale ma senza nessun iscritto.. se non i miei compagni di scuola. :soso:Se veramente volete fare video per il forum, senza la fottuta targhetta, create un canale, dividetevi la password e fate video per Sciax2.
Se veramente volete fare video per il forum, senza la fottuta targhetta, create un canale, dividetevi la password e fate video per Sciax2.
Io so perché volete di nuovo i Tubers, esclusivamente per la targhetta.