Info Chiacchierata insieme a Lupy!

Kekko non credere che i mod siano dei VANDALI che appena dici "Oh cavolo!" Ti bannano permanente per violazione delle habbo way lol.
Bannano se c'è una causa e lei è venuta per fare una chiacchierata lol

Tutti i mod all'inizio erano bravi e buoni , o perlomeno , quasi tutti .
E forse anche mod-deyla era buona oh , dicendo questo mi prenderete per pazzo :rox:Viva la nuova sclerata :wosd:

I mod secondo me non moderano perdono tempo a fare stupidagini con gli atri habbini e poi quando noi segnaliamo qualcosa al punto interrogativo cioe l'help tool dicono usa questo strumento etc.. ma io vorrei dire ma se voi fate stronzate ccon gli altri habbini cosa volete da noi? questo e la questione mortacci loro

I mod secondo me non moderano perdono tempo a fare stupidagini con gli atri habbini e poi quando noi segnaliamo qualcosa al punto interrogativo cioe l'help tool dicono usa questo strumento etc.. ma io vorrei dire ma se voi fate stronzate ccon gli altri habbini cosa volete da noi? questo e la questione mortacci loro

Prima di tutto calmati siamo in un forum non al mercato ::emoji_relieved:no:
I mod hanno da fare prova tu a rispondere a tutte le chiamate che fanno alla sera ti viene l'esurimento

Finalmente una persona brava che pernde il lavoro da moderatore come un passatempo.