Chiariamo il fatto Luca23d e Grande-Peppe

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Come noterete entrambi sono bannati, ormai quasi giunti alla fine del ban, da me stesso.

Perchè li ho bannati? Solo perchè mi stavano sulle scatole? Affatto! Non mi permetterei mai di abusare del mio potere sul forum! Non sono mica un comunista!

Analizziamo bene i fatti,

Luca23d: Una persona normale, all'epoca, cresciuta successivamente, troppe arie si dava, soprattutto era bravo a mettere in ballo i ban di Grande-Peppe. Tra loro c'è sempre stato litigio, una cosa bruttissima. Ma di chi era la colpa dei ban di Grande-Peppe? Fifty Fifty, metà Luca23d (che lo tirava sempre in ballo conducendolo al flame) e di Grande-Peppe che rispondeva al flame (essendo lui testardo rispondeva, al suo posto avrei fatto di peggio sinceramente, essendo testardo anch'io). Inoltre Luca23d è stato bannato per i suoi post inutili, pensate gente, da 3500 post a quasi 10000 post in ben...2 mesi! Cavolo, un pò esorbitante. Se l'ho bannato per un post nella zona cazzeggio è perchè è la prima sezione aperta casualmente per vedere un suo post, non perchè abbia voluto distinguerlo tra gli altri, anzi. Una volta eravamo pure amici, dopo il suo radicale cambiamento l'amicizia si è spenta.

---QUINDI TUTTA LA GENTE CHE PENSA CHE L'ABBIA BANNATO PER ABUSO DI POTERE NELLA ZONA CAZZEGGIO SI SBAGLIA ALLA GRANDE---

Grande-Peppe: Persona testarda, a cui non importa niente dei messaggi, una persona che se viene tirata in ballo risponde, a costo di andare in contro al ban (poichè fa uso di un linguaggio volgare). tra me è lui non c'è mai stata tutta quest'amicizia, anzi, non ci siamo mai conosciuti. Ho però potuto dedurre chi era dai suoi diversi comportamenti nel forum. Se l'ho bannato, ho già detto sopra che la colpa è di Luca23d e sua.

Il ban dura solo 5GG, ma vi assicuro che se non la smettete di litigare vi bannerò personalmente per minimo 2MESI.

Riappacificatevi, ed evitate flame in questa discussione.
Chi flammerà in questa discussione sarà bannato per 5 giorni, sia chiaro.

È giusto così.. però Luca in particolare deve calmarsi.. perchè ora sta esagerando..

Non sono mica un comunista!

No ora mi incavolo. Cosa centrano i comunisti in questa discussione eh? Tu prendi i comunisti tutti i dittatori che ci sono stati e sbagli. Vatti a leggere Karl Marx ed informati prima. Mi è arrivata una notizia da un ragazzo rumeno e sai cosa dice? Che stavano meglio in Romania quando c'era il comunismo! INFORMATI PRIMA DI SPARARE CAZZATE.

Comunque..hai seguito il mio consiglio..cioè un Warn..e poi se non la smettevano un ban... Speriamo che si calmino.

concordo con il ban, se non la smettono di litigare qualcuno deve intervenire ._.
per il resto dei flam, io credo che inizi tra loro due quando uno dei due fa una battuta ironica o si mette già subito a criticare, non dico che è stato proprio uno di loro, ma tutti e due. ._.
come nel topic di acb, quando hanno fatto il topic che tutti lo odiavano, hanno tirato in ballo luca23d che non centra niente ::emoji_relieved:

Perchè li ho bannati? Solo perchè mi stavano sulle scatole? Affatto! Non mi permetterei mai di abusare del mio potere sul forum! Non sono mica un comunista!

HaHaHa

Perchè, i Comunisti hanno mai fatto ciò? Pensa prima a quel nano di Berlusconi che, al contrario del Comunismo, non se ne fotte proprio di noi -.-

Comunque entrambi hanno meritato il ban (anche se adesso dura davvero pochissimo) e spero che si riappacificheranno.

Ma che centra la politica?

Il comunismo non è quello di Stalin, quello si poteva definire nazismo ugualmente.

Le estremità hanno sempre torto, e con questo?

Non mettiamo comunque la politica nel foro :°°:

allora mi sono sbagliato io.. pensavo che il ban era dovuto al post della zona cazeggio invece era per post inutili.... vabbè e così la vita

Style, non credo gli utenti debbano sapere le ragioni del Ban sono affari vostri e comunque non tirare in ballo la politica se no ci sono tanti flame...

No ora mi incavolo. Cosa centrano i comunisti in questa discussione eh? Tu prendi i comunisti tutti i dittatori che ci sono stati e sbagli. Vatti a leggere Karl Marx ed informati prima. Mi è arrivata una notizia da un ragazzo rumeno e sai cosa dice? Che stavano meglio in Romania quando c'era il comunismo! INFORMATI PRIMA DI SPARARE CAZZATE.

Comunque..hai seguito il mio consiglio..cioè un Warn..e poi se non la smettevano un ban... Speriamo che si calmino.

HaHaHa

Perchè, i Comunisti hanno mai fatto ciò? Pensa prima a quel nano di Berlusconi che, al contrario del Comunismo, non se ne fotte proprio di noi -.-

Comunque entrambi hanno meritato il ban (anche se adesso dura davvero pochissimo) e spero che si riappacificheranno.

Ma che centra la politica?

Il comunismo non è quello di Stalin, quello si poteva definire nazismo ugualmente.

Le estremità hanno sempre torto, e con questo?

Non mettiamo comunque la politica nel foro :°°:

Style, non credo gli utenti debbano sapere le ragioni del Ban sono affari vostri e comunque non tirare in ballo la politica se no ci sono tanti flame...

Intendevo il comunismo di Stalin e Lenin.

Samuel, informati tu, magari informati anche che hai un regolamento da rispettare, anzi 2, e che sei un moderatore, e devi dare SEMPRE il buon esempio.

Se ho deciso di rendere pubblico il fatto "Luca23d e Grande-Peppe" è per evitare topic e flame inutili.

Allora potevi tranquillamente scrivere dittatore (che poi sono anche i fascisti), e non esplicitamente comunista.

Sul fatto luca23d e grande-peppe, il ban ci doveva essere gia da moooooooolto prima, per cui non ho intenzione di difendere nessuno.

Stalinismo e Leninismo si chiamano. Il comunismo ha altri ideali. Stalin e Lenin sono come Mussolini, Hitler, Mao Zedong o altri.

Samuel, informati tu, magari informati anche che hai un regolamento da rispettare, anzi 2, e che sei un moderatore, e devi dare SEMPRE il buon esempio.

E allora non permetterti di mettere la politica in mezzo. Il buon esempio lo devo dar sempre ma se mi si attacca con la politica io non me ne sto a guardare, anzi, contrattacco.

Con questo chiudo il discorso.

perchè mi sento che non subito dopo il ban, ma tra un mesetto ricomincieranno?

Hai fatto benissimo style, anche se è luca che provoca peppe
Comunque quoto con abe, per me ricominceranno :emoji_relieved:

Ma tu che ne sai che ti sei registrato ieri? bha che n00b....-.-

Comunque, non per creare flame ci mancherebbe ::emoji_relieved:, io tutti questi 3000 post inutili non li ho mai visti.

Apri qualche sezione della categoria "Di tutto e di più", ed apri gli occhi.

Samuel, chiudendo il discorso sarà stato Stalinismo etc...ma era sempre comunismo.