Chiariamo il fatto Luca23d e Grande-Peppe

Ma tu che ne sai che ti sei registrato ieri? bha che n00b....-.-

Comunque, non per creare flame ci mancherebbe ::emoji_relieved:, io tutti questi 3000 post inutili non li ho mai visti.

Con questo, ti dico solo una parola: stfu.

Che ne sai che io non ero nel forum con un'altro nick?

Che ne sai che sto aspettando che un admin mi cancella il vecchio nick?

D'accordissimo..
Luca è stato esagerato, è esagerato, Peppe risponde, e ci sono battibecchi...
Continueranno comunque...

Giustissimo il ban, me lo sono meritato...
Comunque cercherò di calmarmi anche perchà frequenterò di meno il forum
Spero che la situazione finisca qui ^^

vediamo che dice luca.
Io comunque consiglierei a tutti e due che se per caso inizierete a litigare,fatelo al di fuori dei topic ._.

evvia grande peppe kevingenovese e exterminator (exterimanotor e ban a vita?)

Grande-Peppe mi sembra l'ho visto sbannato, luca invece è ancora bannato, come mai?

Io infatti non ho mai pensato che tu abbia bannato luca perchè lo avevi sulle scatole, non sei il tipo! Poi come dici tu, troppi post in poco tempo, già solo per quello meritava un ban!

Luca l'ho bannato qualche giorno dopo!

Se però ricominciate, sapete le conseguenze!

Apprezzo il tuo gesto peppe!

Comunque, non per creare flame ci mancherebbe ::emoji_relieved:, io tutti questi 3000 post inutili non li ho mai visti.

ahahah è Pera..

Con questo, ti dico solo una parola: stfu.

Che ne sai che io non ero nel forum con un'altro nick?

Che ne sai che sto aspettando che un admin mi cancella il vecchio nick?

Pera te l'ho cancellato .. Welcome USA

xD

Non litighiamo eh?

SUPERMOD -> Moderatori <- User <- Bannati etc..

Fate l'amore tutti insieme e niente guerra :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

conocordo,in ogni discussione litigaavano quando leggevo.....mi immaggino 6.000 e passa mex in + in 2 mesi è allarmante,ancor dipiù se son inutili

Speriamo capiscano i loro sbagli.. così da ricominciare da amici.. :repuni:

È giusto così.. però Luca in particolare deve calmarsi.. perchè ora sta esagerando..
Tipo,questi post,secondo me non dovrebbero esistere,da questo semplice post inizia la guerra....
concordo con il ban, se non la smettono di litigare qualcuno deve intervenire ._.
per il resto dei flam, io credo che inizi tra loro due quando uno dei due fa una battuta ironica o si mette già subito a criticare, non dico che è stato proprio uno di loro, ma tutti e due. ._.
come nel topic di acb, quando hanno fatto il topic che tutti lo odiavano, hanno tirato in ballo luca23d che non centra niente ::emoji_relieved:
E anche io non centro niente :°°:
perchè mi sento che non subito dopo il ban, ma tra un mesetto ricomincieranno?
Perchè sei sensitivo.
Hai fatto benissimo style, anche se è luca che provoca peppe
Comunque quoto con abe, per me ricominceranno :emoji_relieved:
Altro post come quello di DarkGaara

E che abbiamo finito di dire,altro flame?
Io anche non li ho visti questi posts.
Apri qualche sezione della categoria "Di tutto e di più", ed apri gli occhi.

Samuel, chiudendo il discorso sarà stato Stalinismo etc...ma era sempre comunismo.
Style io sono sempre lì anche se a volte non commento,e non li ho visti tutti questi post inutili.
Poi se commentare brevemente è post inutile (Non l'ho ancora capito) allora credo abbia ragione tu.
D'accordissimo..
Luca è stato esagerato, è esagerato, Peppe risponde, e ci sono battibecchi...
Continueranno comunque...
Non puoi permetterti di dire così ad un utente,e poi non vogliamo flame?
secondo me luca ha capito l'errore e non lo ripeterà + ... spero :emoji_smiley:
E vissero felici e contenti?

---

Secondo me,se non evitiamo quei post che ho detto,e ci faremmo i cavolfiori nostri,saremo in pace.
Non voglio che vietino il diritto alla parola,però,se fanno ogni secondo così,sai che rottura a stare dietro a queste idiozie.
Che poi per me sono idiozie.
Cosa si ricava litigando?
Invece è bello parlare tutti assieme e conoscere a vicenda cose che uno sà e l'altro sà diversamente.
In Scienze & Misteri ci siamo (anche io ci vado) riusciti,io e tutti gli altri che la visitano.
Perchè le altre no?
Ora dite che sono il santarellino di turno? Pensate quello che volete,io esprimo i miei pareri.

Bene style.. bravo.. per quanto mi riguarda, io mi sento bene adesso, spero che non vengo chiamato bambino o infantile o robaccia del genere ^^

comunque non ho più quella voglia di postare come un tempo, sarà dato dal fatto che ora ho tanti impegni, anzi mi sono rotto di quelli che mi parlano su msn di queste cose, un conto è un forum, ma msn per me è un mezzo per parlare con i miei amici REALI..

Detto questo, bene style ^^

Come vedi alla fine mi sono sfogato, ma non credo di aver creato molti casini, ho aspettato, anzi, con tutti gli impegni che aveva forse mi potevo collegare su sciax solo di sera xD

Bene style.. bravo.. per quanto mi riguarda, io mi sento bene adesso, spero che non vengo chiamato bambino o infantile o robaccia del genere ^^

comunque non ho più quella voglia di postare come un tempo, sarà dato dal fatto che ora ho tanti impegni, anzi mi sono rotto di quelli che mi parlano su msn di queste cose, un conto è un forum, ma msn per me è un mezzo per parlare con i miei amici REALI..

Detto questo, bene style ^^

Come vedi alla fine mi sono sfogato, ma non credo di aver creato molti casini, ho aspettato, anzi, con tutti gli impegni che aveva forse mi potevo collegare su sciax solo di sera xD

scusate l'ot ma ci voleva
[OT]luca che ti ho fatto io? :emoji_confused: mi blocchi su msn e fai finta di niente come mai?[/OT]

concordo con il ban, se non la smettono di litigare qualcuno deve intervenire ._.
per il resto dei flam, io credo che inizi tra loro due quando uno dei due fa una battuta ironica o si mette già subito a criticare, non dico che è stato proprio uno di loro, ma tutti e due. ._.
come nel topic di acb, quando hanno fatto il topic che tutti lo odiavano, hanno tirato in ballo luca23d che non centra niente ::emoji_relieved:

Hai ragione e in questo forum ce ne sono tanti che scrivono emerite ca**ate tipo come Luca23d.. ed è sofia335.. ma io alcune volte vado in zona cazzeggio e vedo solo i suoi post o li commenta.. oppure in molte altre sezioni vedo solo loro messaggi.

Ma dico io che scrivete a fare tutti sti messaggi.. manco vi prendono come moderatore -.-

victor sei sempre il solito ::emoji_relieved:
ma tu che ne sai se io o luca postiamo solo per diventare mod .-.
a me non mi interessa neanche di essere mod, e anche se me lo offrono non lo accetterei mica -.-
mi chiedo perchè tu debba sempre criticare stiamo tutti cercando di capirci e inizi a scrivere cavolate .-.
vabbè con certa gente non si può discutere, adesso speriamo di capirci una volta per tutte, sopratutto luca e grande-peppe

Hai ragione e in questo forum ce ne sono tanti che scrivono emerite ca**ate tipo come Luca23d.. ed è sofia335.. ma io alcune volte vado in zona cazzeggio e vedo solo i suoi post o li commenta.. oppure in molte altre sezioni vedo solo loro messaggi.

Ma dico io che scrivete a fare tutti sti messaggi.. manco vi prendono come moderatore -.-

la gente sotto sotto non capisce che anche da questi post ci rimaniamo offesi, ma molti tranne pochi non capiscono la sensibilità degli utenti

e con questo ho detto tutto

Adesso non ricominciate...

Luca mi fa piacere che abbiate capito sia tu che Peppe