Chiarimento sulla mia personalità..

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Sera..

e beh beh beh.. nono non sono una pecora :°°:

Vorrei solo chiarire una cosa con tutti voi..

Io non sono CATTIVO e vi giuro che è bruttissimo sentir dire da altre persone che sono cattivo come mod e vi dirò anche che.. quando miei amici aprivano thread in questa sezione salutando gli amici e io venivo escluso mi sentivo male perchè io, sempre se c'è qualcuno che ricorda i vecchi tempi, sono sempre stato uno dei più spiritosi del forum e non credevo di arrivare al punto di essere odiato da mezzo forum perchè sono un ''maniaco'' del regolamento, ma io vi giuro che sarei disposto anche a ripartire da 0 per instaurare di nuovo un rapporto amichevole con ogni utente del forum perchè per chi mi conosce.. non sono mai stato severo.

Ci tenevo tantissimo a chiarirlo.. anche perchè ritengo tutti voi come una seconda famiglia :ragione:

mi ricordo quando sei stato assunto ed anche prima.SI confermo un grande giocherellone.Ma gli eventi che hai passato hanno fatto di te non un guastafeste bensì una persona matura.

Bhè.. per me sei stato e sarai sempre lo spiritoso del forum insieme ad altri ::emoji_relieved:

io mi ricordo della tua personalità ma non fai tanto bene ad essere inflessibile dopo tutto citando ezio greggio: "Sò ragazzi!"

Beh.. un pò difficile come dici tu
xD

Ma dai basta...

Bond ha ragione...
E comunque non è che essere seri è un difetto... anzi...
Io invece credo di essere spiritoso e tu di certo non sei come me, non per dire che io sono superiore a te ma per dire che abbiamo personalità-virtuali diverse :=D

Ma va sasà ;)
Chi ti critica dicendo che sei cattivo o cose simili è perchè è stato GIUSTAMENTE avvertito/infrazionato/bannato da te e non riconoscendo di aver sbagliato cerca di difendersi scaricando le proprie colpe su di te accusandoti di essere cattivo.

Tu sei sempre stato e tutt'ora sei simpatico e scherzoso, serio quando serve, com'è giusto che sia.

Non dare troppo peso a certe cose :emoji_smiley:

Bond ha ragione...
E comunque non è che essere seri è un difetto... anzi...
Io invece credo di essere spiritoso e tu di certo non sei come me, non per dire che io sono superiore a te ma per dire che abbiamo personalità-virtuali diverse :=D

Ma si vede che non mi conosci proprio :ridicolo:

Va be dai ho capito che devo fare :emoji_alien:

io non ti conosco, ma non mi sembri una persona severa, anzi...
Severi si puo' essere se cen'e' bisogno, e non sene deve fare una colpa, poi tu hai anche un ruolo importante da mantenere!

Ma daaaai che lui è un pacioccone, si vede già dai sosi giganti sotto l'avatar. :°°:
Compaesanino mio, vieni che ti dò un'abbraccio. patpat

~ Vabbè, uscendo dallo scherzo, non stare ad ascoltare le persone che vogliono solo infamarti per il gusto di farlo. La maggior parte degli utenti con la materia grigia in coccia sà che sei un bravo moderatore, capace di assumere comportamenti seri in certi ambiti e comportamenti scherzosi in altri. ;)

Ultima modifica:
Ma daaaai che lui è un pacioccone, si vede già dai sosi giganti sotto l'avatar. :°°:

~ Vabbè, uscendo dallo scherzo, non stare ad ascoltare le persone che vogliono solo infamarti per i peccati capitali che affliggono l'uomo quali l'invidia e la gelosia. La maggior parte degli utenti con la materia grigia in coccia sà che sei un bravo moderatore, capace di assumere comportamenti seri in certi ambiti e comportamenti scherzosi in altri. ;)

Almeno hai detto che sono inteligente :P

cmq si vede anche da come scherza in Cchatbox

Nono pensavo alla fi..ducia negli utenti peppe
Francèèèèèèèèèèèè marò mi fai emozionare con sti post cry

Sono anche io Compaesano :punizione:

In mentre a Dark Gaara è stato sempre uno dei più spiritosi del forum in effetti non l'ho mai visto serio solo quando si incazza come na belva :devil:

Comunque io non ti ho mai visto serio ma anzi...Non a dire per difetto.

Posso concludere dicendo che sei stato Serio e Spiritoso allo Stesso tempo
e non lo dico per dire

DARKGAARA:rox::rox::rox:

MA IO TI AVEVO IN HABBO :soso: uno di nome Darkgaara

O.O

Anche se mi hai bannato/infrazionato piu volte non penso che tu sia cattivo :emoji_relieved:

E penso però sia il contrario xDD
Sei tu il cattivo se ti ho infrazionato/avvertito diverse volte :soso: