Chiarimento sulla mia personalità..

Non ho mai cambiato il tuo giudizio.

Rimani un grande amico ;)

Sei un Grande,io ti ricorderò come Zio Bambo...uno che mi faceva ridere fino a che non mi veniva il mal di pancia,non ho cambiato il giudizio su di te,e non lo cambierò.....SEI SPIRITOSISSIMO.....E compaesano....

dark io non ti conosco bene ti conoscerà mio cugino matti496 che lui conosce tutti quelli di sciaxda me a kepl li conosce tutti te lo assicuro :soso: vabè comunque tornando a noi non credo che sia severo tu nono o mai visto 1 tuo mex severo e poi nessun moderatore di sciax secondo me e severo perchè fanno solo i MOD basta sono gli utenti che li fanno inkakkiare :emoji_slight_smile:

Beh, il segreto è alternare serietà (durante la Moderazione) e cazzeggiamento (durante la pausa caffè :ragione:emoji_slight_smile:

;)

Tu non sei antipatico a nessuno, sono solo invidiosi :emoji_alien:

Io che dirti, se ti giudico sul campo di lavoro, sei moolto competente come poi tutto lo Staff, poichè io ti ho conosciuto tramite infrazioni e tramite Skype :emoji_relieved:.
Vabè ma non c'entra niente, tu devi lavorare, ma cacciato il campo di lavoro a me sembri
una persona scherzosa e simpatica.

DarkGaara :yo: xD

Bhè,io sono nuovo..
Non so ancora la tua personalità.
Ma so che i moderatori non sono mai cattivi(tranne una su habbo chiamata MOD-Deyla) e non credo che tu sia come quella cagna di mod-deyla ma molto meglio.
Credo tu sia uno dei - severi del forum!

Per me fai bene ad essere serio sul regolamento perche si deve rispettare e comunque per me sarai sempre un utente speciale, sei come un fratello per me oltre a PIETRO95, a Kepl e tanti altri se no la lista sarebbe lunga.

Siete tutti speciali almeno per me e secondo me se ti dicono quelle cose o non ti citano nelle liste che fanno qui di chi vogliono salutare sono solo invidiosi.

Almeno e' quello che penso io.

Io trovo nel tuo comportamento un alto livello di serietà per quanto riguarda il rispetto delle regole e questo è giusto. I ragazzini non devono odiarti perché avverti/infrazioni, anzi dovrebbero ringraziarti, perché gli fai capire che rispettare un regolamento è la cosa fondamentale di questo forum, come di tutte le community del resto.

Questo è il tuo compito e al di fuori di questo sei un simpaticone, sappilo.
Non dare peso a cosa ti dicono determinate persone, perché ci sono sempre amici pronti a dire il contrario e loro ci sono perché credono in te.

Continua così :bravo:

Jolly questi tuoi poemi mi fanno raddrizzare i peli della pelle >_>

A parte gli scherzi.. grazie..

Non sei mai stato cattivo..sei il secondo mod migliore!
Primo è kepl XD
Tu ci hai fatto divertire in passato..
Chi ti dice che sei cattivo e perchè è invidioso di te..
Loro vorrebbero essere mod al posto tuo, ma facendo cosi si rovinano la reputazione e non lo saranno mai..
Invece tu devi andare avanti..ci sono momenti che devi essere severo, e momenti che scherzi..
Chi scherza sempre è un poco di buono..tu non scherzi sempre sei anche severo a volte..e questo tuo atteggiamento che mi piace..continua cosi!

Vabbé, io adoro la moderazione dura e regolamentare ;), ma comunque ognuno ha la sua personalità