@Fighetto9 Chuck si può permettere di fare tutto!Con il nuovo aggiornamento può permettersi di imparare ogni cosa che lui non sa fare, tipo la 1° Puntata e la puntata di Venerdì (3° Serie)
Io mi ero rotto, di tutti questi salti continui, e poi lunedi prossimo, inizia NO ORDINARY FAMILY quindi su italia 1, si ferma alla 3° stagione, ragion per cui, ho preso, e durante il mio perieodo di febbre, mi sono visto tutta la 3° e 4° stagione in streaming.Wow bella recensione e oggi comunque c'è di nuovo Chuck,l'ultima volta hanno trombettato venerdì
Non ti preccupare,credo che mettano chuck dopo di NO ORDINARY FAMILY (che scazzata) cmq se ti interessa se chuck non lo trasmettono più puoi guardatelo qui :censurato:Io mi ero rotto, di tutti questi salti continui, e poi lunedi prossimo, inizia NO ORDINARY FAMILY quindi su italia 1, si ferma alla 3° stagione, ragion per cui, ho preso, e durante il mio perieodo di febbre, mi sono visto tutta la 3° e 4° stagione in streaming.
Ed ora, vorrei altre puntate , ma ho sempre odiato il sub-ita, perchè mi distolgo dalle scene di azione :soso:
Ho detto, che ho già visto tutte le puntate, il resto le avevo viste già in streaming!Non ti preccupare,credo che mettano chuck dopo di NO ORDINARY FAMILY (che scazzata) cmq se ti interessa se chuck non lo trasmettono più puoi guardatelo qui
ma Chuck non lo trasmettono più? :tristezza:@Fighetto9 Chuck si può permettere di fare tutto!
ma Chuck non lo trasmettono più? :tristezza:
Io ho visualizzato sul computer, tutto chuck, e appena ho saputo di no ordinary family, ho visto tutte e 20 puntate in streaming.No, hanno messo No Ordinary Family, però io mi sto vedendo la 4° Stagione in streaming sul Pc :soso: