In sviluppo Chuck(Serie Televisiva).

Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Con il nuovo aggiornamento può permettersi di imparare ogni cosa che lui non sa fare, tipo la 1° Puntata e la puntata di Venerdì (3° Serie)
 
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Peccato solo che la quinta sia l'ultima stagione! E hanno detto che l'ultimo episodio in assoluto (il tredicesimo, Chuck vs The Goodbye) duri all'incirca due ore! ^^ .
Io ora aspetto solo la 5x04 in sub-ita :emoji_smiley:
 
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Wow bella recensione e oggi comunque c'è di nuovo Chuck,l'ultima volta hanno trombettato venerdì :emoji_alien:
 
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Wow bella recensione e oggi comunque c'è di nuovo Chuck,l'ultima volta hanno trombettato venerdì :emoji_alien:
Io mi ero rotto, di tutti questi salti continui, e poi lunedi prossimo, inizia NO ORDINARY FAMILY quindi su italia 1, si ferma alla 3° stagione, ragion per cui, ho preso, e durante il mio perieodo di febbre, mi sono visto tutta la 3° e 4° stagione in streaming.
Ed ora, vorrei altre puntate :emoji_slight_frown:, ma ho sempre odiato il sub-ita, perchè mi distolgo dalle scene di azione :soso:
 
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Io mi ero rotto, di tutti questi salti continui, e poi lunedi prossimo, inizia NO ORDINARY FAMILY quindi su italia 1, si ferma alla 3° stagione, ragion per cui, ho preso, e durante il mio perieodo di febbre, mi sono visto tutta la 3° e 4° stagione in streaming.
Ed ora, vorrei altre puntate :emoji_slight_frown:, ma ho sempre odiato il sub-ita, perchè mi distolgo dalle scene di azione :soso:
Non ti preccupare,credo che mettano chuck dopo di NO ORDINARY FAMILY (che scazzata) cmq se ti interessa se chuck non lo trasmettono più puoi guardatelo qui :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Non ti preccupare,credo che mettano chuck dopo di NO ORDINARY FAMILY (che scazzata) cmq se ti interessa se chuck non lo trasmettono più puoi guardatelo qui
Ho detto, che ho già visto tutte le puntate, il resto le avevo viste già in streaming!
E comunque, grazie dell'aiuto (anche se mi hai capito male), ma da buon utente ti devo segnalare.




Warez
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

Censuro il link warez, attenti la prossima volta.
 
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

No, hanno messo No Ordinary Family, però io mi sto vedendo la 4° Stagione in streaming sul Pc :soso:
Io ho visualizzato sul computer, tutto chuck, e appena ho saputo di no ordinary family, ho visto tutte e 20 puntate in streaming.
Però ci sono rimasto male, che non abbiano fatto una seconda stagione, il finale della prima, lascia una curiosità pazzesca.
Non ci posso credere, che una serie tv così bella, abbia avuto un flop di ascolti.
 
Riferimento: Chuck(Serie Televisiva).

wow!!.. io lo guardo sempre anche se pero e finito...:cry::cry: